Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Settembre 2020 Benevento

Spose 2020

Michela, il 21 Aprile 2020 alle 21:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
So che l'avranno chiesto in tantissime ma voglio aprire anche io un topic.. C'è ancora qualcuno che sposa quest anno? Noi dal 10 giugno abbiamo spostato al 9 settembre.. Però se ci dovessero dare delle restrizioni facciamo direttamente ahimè l'anno prossimo.. Non voglio una festa con invitati con le mascherine e nienre balli.. Non sarebbe una festa.. Non ho mai avuto una festa almeno il giorno del mio matrimonio lo voglio perfetto e me lo voglio godere.. Ovviamente siamo ottimisti fino alla fine.. Ma lo mettiamo in conto che probabilmente quest anno non riusciamo Smiley sad chi come me aveva già tutte le partecipazioni e bigliettini pronti? Voi come farete le buttate? Io stavo pensando di stampare solo la nuova data e incollarla sulla vecchia

18 Risposte

Ultime attività da Maria, il 21 Aprile 2020 alle 23:37
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se arriviamo al 2020 senza matrimoni non credo che il 2021 sia fedele... Ci sarebbe l'effetto domino di questi mesi... Amo rilassarmi e pensiamo al 2022... Ma sono sicura che sposiamo in questo 2020... E sarà deciso regione per regione... Hai visto i risultati su 2153 tamponi 50 positivi... Arriveremo allo 0 in una settimana...
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa hanno fatto vedere? O meglio come si svolgeva il loro matrimonio? Che ansia che dire riusciremo a sposarci?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È se le mascherine sarebbero solo x lo staff avremmo risolto...boh conte oggi mi ha demoralizzato...Si teso pure io ho pensato al civile!!!ah teso addirittura 2022???😱😱😱
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma le mascherine sono per il pubblico ma in un ristorante come fai a mangiare con la mascherina... Per giunta ad una festa dove siamo tutti parenti che ci baciucchiamo tutti i giorni... Come fa un governo a vietarti ciò.... Io credo che la mascherina la porterà un prete, i fotografi le persone che non fanno parte del tuo nucleo familiare... Se si tratta di ridurre gli invitati devo vedere la location come si regola con i futuri decreti se necessario li dividiamo su due sale.... Cmq se nn si faranno matrimoni faremo rito civile... E poi il 3 ottobre 2022 faremo rito religioso e ricevimento... Se non riusciamo a sposare in questo 2020 non voglio guardare al 2021...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No teso io intendevo se ci sarà obbligo di mascherine,restrizioni in location ecc...tu sposi ugualmente??anche io credo che faranno così di 15 giorni in 15 giorni...E noi saremo sempre in bilico?pure io ho visto il servizio degli sposi di wuhan alle iene speriamo che sia così pure qua!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo... Io credo che Conte abbia intenzione di portare lo stato d'emergenza fino a luglio... Cmq ogni 15 giorni avremo un decreto e quindi cambieranno di continuo... Oggi ho visto i matrimoni a whan gli sposi facevano i servizi fotografici senza mascherine al contrario I fotografi la portavano... Vedrai da noi sarà lo stesso....
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso con le restrizioni ti sposerai ugualmente??
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem anche noi stessa data stessa idea! Smiley smile
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi settembre e, ad oggi, non rimandiamo abbiamo già personalizzato alcune cose ma non penso che rifaremo tutto per una eventuale seconda data (gli ospiti capiranno 😅)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Varese
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 10 Ott. 2020 ❤️🌈
    Ho le partecipazioni da consegnare, speriamo di non buttarle e nel caso dovremo cambiare data, allegherò solo un biglietto con scritto '' change the date '' 💪
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi abbiamo spostato dal 27 giugno al 10 agosto e ci crediamo 🤞🤞fino alla fine
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 19 settembre però ho opzionato un’altra data per il 2021 nel caso in cui mi facessero sposare con delle restrizioni. Lo stesso prete mi ha detto che è difficile sia tutto liscio per quest’anno. 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...anche noi spoi di settrmbre e con oggi con una data cuscinetto.
    Le partecipazioni le ho ancora a casa
    ..un fai da me certosino che proprio non mi metterò a rifare...stamperò le nuova data e la posizionerò li in caso di rinvio.

Ho anche tutti i fai da te pronti con data.coni...guestbook...segnaposti etc...troverò il modo di sistemare tutto...
    Ci speriamo in settembre però
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora 5 settembre e manteniamo
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo ancora fiduciosi per il 9 luglio. Col tempo capiremo se effettivamente sarà possibile o se dovrò cedere all’organizzazione di un piano B.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 3 ottobre e ci sposiamo tranne se il governo e chiesa diranno che I matrimoni non si faranno..... In quel caso sposeremo al comune e ricevimento e chiesa 2022.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 29 agosto, confidiamo che la situazione ci consenta un matrimonio senza restrizioni!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Benevento
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 9 aprile avremo dovuto dare parola.. Bomboniere pronte tutto promto.. Mi mancavano gli ultimi preparativi.. Ero così contenta mi si è spento tutto l'entusiasmo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione