Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
Tania, il 28 Maggio 2020 alle 14:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 102

Ciao ragazze ci siete?🌈❤ , sono una sposa del 3 settembre 2020 , in quante siamo rimaste ? avete qualche novità ? un bacio a tutte 🌈❤
Ciao ragazze ci siete?🌈❤ , sono una sposa del 3 settembre 2020 , in quante siamo rimaste ? avete qualche novità ? un bacio a tutte 🌈❤

102 Risposte

  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vibo Valentia
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi consentono questa opzione. O dentro o fuori
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La promessa non è altro che la firma sulle pubblicazioni in comune ❤️ In alcune regioni si festeggia proprio, in altre no.. qui in Veneto non c’è l’usanza di festeggiarla!
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa posso chiedere cos’è la promessa ?! Ne ho sentito parlare da tante di voi ma non ho capito cosa sia ...😓
    Io ho già organizzato tutto quanto, manca solo affissione pubblicazioni (che andrò domani a fare richiesta all’anagrafe ) e poi il 6 settembre sarà il grande giorno....
    ma la promessa non so cosa sia ... help meeeee 😱
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Novella Agosto 2020 Brescia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio problema sarebbero proprio gli inviti principalmente perché non avendo consegnato ancora le partecipazioni non potrei darle un mese prima.. Anche se la maggior parte già lo sanno
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta per il
    Momento . Sposa 6 settembre 🤞🍀
    Niente novità al momento che io sappia.... 😔
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Agosto 2020 Como
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda noi abbiamo già una data cuscinetto per il 2021...ma abbiamo sentito la location e ci ha detto che facciamo bene ad aspettare i primi di luglio..la situazione sta migliorando e mancano ancora 3 mesi...è vero che può migliorare tantissimo come peggiorare altrettanto velocemente...fortunatamente non ci manca molto da fare e preparare quindi anche se.dovessimo decidere all'ultimo non ci sarebbero problemi
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Novella Agosto 2020 Brescia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco dai speriamo, io avrei già rimandato ma il mio compagno è più ottimista e lui se si potesse vorrebbe farlo. Il nostro è un matrimonio civile con un 100 invitati circa (che magari poi non tutti verranno), però ecco la mia paura è che possano vivere una giornata di disagio e non piacevole e spensierata
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Agosto 2020 Como
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi le partecipazioni le avevamo già date xk la nostra data era il 29 giugno...ma a inizio aprile abbia spostato al 26 agosto...
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Novella Agosto 2020 Brescia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E quando ti dovresti sposare? Io non ho ancora consegnato le partecipazioni. E mi sono data come tempo massimo per decidere appunto metà fine giugno altrimenti poi ho paura di non riuscire a finire di organizzare tutto..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Agosto 2020 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Già in due mesi ci sono stati tanti risvolti positivi , speriamo che nei prossimi sarà ancora meglio Smiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo 17 giorni dopo di voi. Al momento ci crediamo ancora tanto da essere andati avanti anche con le pubblicazioni in comune


    Speriamo spariscano presto le mascherine che sono il nostro unico blocco
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me questo non accadrà.. hai provato a sentire eventualmente se puoi bloccare una data cuscinetto?

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vibo Valentia
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero Beatrice, però se poi non si trova posto? Non mi interessano sabato e domenica, infatti la mia data è infrasettimanale, però non vorrei ridurmi a novembre 😒
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Agosto 2020 Como
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io sono della provincia di Mb ma ci dovremmo sposare a osio sotto in provincia di Bg...aspettiamo anche noi fino a fine giugno i primi di luglio quando avremo il consenso con il nostro prete.. fino a prima delle riapertura ero sconfortata..ad oggi sono molto fiduciosa tanti da andare mercoledì a fare la prima prova dell'abito.. ovviamente senza modifiche fini alla conferma della data
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non c'è stata una scelta giusta o sbagliata.. noi non abbiamo spostato perchè abbiamo sempre ritenuto prematuro, in base al nostro pensiero ed esperienza, spostare direttamente, senza vedere l'evolversi della situazione. Adesso, vedendo l'allentamento sempre maggiore delle misure di sicurezza, siamo felici della nostra scelta. Non siamo ancora sicuri di poter festeggiare con gli amici ed i parenti tutti, ma per questo bisogna attendere ancora un pochino..

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vibo Valentia
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Beatrice, grazie! Ci sono così tante parole in giro...Poi non capisco perché ci sia la corsa a spostare, è una gara! Quindi mi sento una scema perché non l'ho fatto
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In quale location ti sposerai?
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! 5 agosto, in Campania ripartono il 15 giugno i matrimoni quindi...NON VEDO L'ORA VENGA AGOSTOOOOO
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nessuno ha certezze al 100%! per quanto riguarda le mascherine, già da adesso è obbligatorio indossarle solo nei luoghi chiusi o in giro quando non si può garantire il distanziamento sociale. Tuttavia in Veneto, dove vivo, è obbligatoria sempre, tranne per l'attività fisica intensa.. al momento non c'è nessuna legge circa la situazione di agosto, chiunque ti dia notizie "certe" per allora o ha contatti con Conte o prevede il futuro, perchè appunto non si sa nulla.. pensa solo alle riaperture dei parrucchieri: doveva essere per il 1 giugno, invece hanno fatto già riaprire dal 18 maggio! Se poi è il ristorante a pretenderle è per una decisione interna, non certo per un'imposizione (parlo per agosto, adesso è obbligatorio indossarla solo quando ti alzi dal tavolo)! spero di averti rassicurata un pochino Smiley heart

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vibo Valentia
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente. Non dare marca da bollo da 16 perché è esente
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Novella Agosto 2020 Brescia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io sono Lombarda e della provincia di bs più precisamente.. Mi dovrei sposare il 22 agosto ma ancora non abbiamo preso una decisione. Aspettiamo fine giugno e vediamo il da farsi..
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Roberta ! ce lo meritiamo tutte ! 🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Agosto 2020 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze io sono una sposa di palermo , e la cerimonia sarà il 03/08 , non ho voluto rimandare in quanto chiunque (sala, fotografo,musica ecc) , mi hanno rassicurata di mantenere la mia data e sperare fino all'ultimo , e cosi stiamo facendo, al momento in chiesa le regole sono 80 invitati, mascherine e distanziamento per tutti tranne gli sposi, anche se il prete mi ha detto che queste sono le regole del momento , e che lui spera che la situazione possa cambiare anche per la cerimonia.

    Per quanto riguarda la sala ci risentiremo il 3 giugno in quanto c'è il via per i matrimoni con le nuove linee guida e quindi sapremo come svolgere il trattenimento.

    anche il DJ ci ha rassicurati dicendoci che dall'8 giugno ripartiranno solo con musica di sottofondo, ma sperano di sbloccare tutto per luglio.

    Noi rimaniamo positivi e speriamo che il matrimonio possa essere celebrato lo stesso , dopo tanti sacrifici ce lo meritiamo tutte.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certificato di stato libero lo recupero all' anagrafe vero?
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Sassari
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora non rimandiamo,20 settembre 💪🏼💪🏼💪🏼🤞🏻
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Ieri abbiamo fatto il processetto e prossimamente ritirerò i certificati contestuali, pubblicazioni e promessa!!! 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate dovevo scrivere la maggior parte dei matrimoni sono stati rinviati
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono in provincia di Agringento , anche da noi la maggior parte dei matrimoni sono stati sposati, ma questo non mi ha influenzato io e il mio fm nonostante tutto non molliamo !!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Principiante Agosto 2020 Catania
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️ in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Principiante Agosto 2020 Catania
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io pensavo che il buffet venisse eliminato, invece la location mi ha detto che verrà fatto, e davanti ad ogni isola verrà metto il plexiglas così saranno i camerieri stessi a passare il piatto agli ospiti.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vibo Valentia
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Luisa, davvero! Oggi faremo il processetto
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vibo Valentia
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove sposi Beatrice? Ma ti hanno dato certezze al 100%?? Io sono calabrese e non capisco perché qui abbiano tutti rinviato perché pretendevano le mascherine
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione