Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marica
Super Sposa Maggio 2022 Avellino

Spose 2020

Marica, il 30 Luglio 2020 alle 10:01 Pubblicato in Matrimonio.com 1 6

Buongiorno sposine, ero curiosa di sapere chi non ha rimandato il matrimonio al 2021 come ha festeggiato il matrimonio e con quali restrizioni.

6 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 30 Luglio 2020 alle 22:11
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo a settembre ma per ora abbiamo confermato musica e modificato alcuni tavoli

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rinviato al prossimo anno ma martedì si è sposata mia zia con rito civile..dentro la sala del comune erano tutti con mascherina eccetto gli sposi, mentre all'esterno tutti senza ovviamente. Al locale non c'era nessuna restrizione..tavoli normali con i membri della famiglia (variavano da 5 ad 8 persone), musica, balli ed animazione. Inoltre ci sono stati sia i buffet dei dolci che quelli salati, antipasto, primo e secondo al tavolo. Tutti senza mascherine con invitati provenienti da fuori ammassati a ballare 😅 non era una location tipica dei matrimoni poiché era una trattoria però lo stare tutti appiccicati, con tutti che toccavano le cose da mangiare mia ha urtato un po
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo festeggeremo a settembre, attualmente abbiamo rinunciato al tavolo bambini e all'animatore, i tavoli raggruppati per nuclei familiari per fare meno tavoli. I balli sono ancora in standby
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante persone potete avere per tavolo? a me hanno detto 5
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Manca pochissimo allora che bello Smiley smile con 65 persone la situazione è gestibile .

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Marica 😊, io mi sposerò tra una settimana e posso dirti che le uniche restrizioni che avremo riguardano la cerimonia in chiesa, i posti all'interno saranno limitati, gli invitati dovranno indossare la mascherina e non ci sarà il lancio del riso, per il resto sarà un matrimonio normalissimo, la villa non ci ha fatto alcun problema anche perché siamo circa 65 persone, faremo tutto all'aperto, ci saranno buffet di antipasti e di dolci opportunamente distanziati in modo da non creare affollamenti cosa che a prescindere dal covid odio vedere gente in fila stile mensa. Abbiamo deciso nonostante tutto di non rinunciare al nostro giorno, ormai siamo arrivati e spero che andrà tutto come abbiamo sempre sognato! ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione