Non ho la più pallida idea...forse meglio un gruppo musicale, così immagino di poter spaziare di più. Il problema è intanto individuarne un po', poi capire il genere, provare a sentirli...non è proprio semplice!
Super Sposa
Maggio 2021
Reggio Calabria
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao Silvia 😍 guarda Silva io per la musica non ti so dire, avevo intenzione di andare da un dj che fa anche animazione quindi ancora non ti so dire quanto costerà, in quale paese ti sposerai ?? Che musica vorresti?? Un dj o un gruppo musicale ?
Ciao ragazze! Io sono calabrese ma vivo a Milano. Ovviamente ci sposeremo in Calabria! Ancora non abbiamo prenotato nulla! Sulla location ci siamo quasi...aspettiamo aprile per vedere gli allestimenti, sperando ci convinca del tutto! Sulla musica cosa mi dite voi che siete sul pezzo? Grazie in anticipo
Super Sposa
Maggio 2021
Reggio Calabria
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mamma quanto costano 😱
Super Sposa
Maggio 2021
Reggio Calabria
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie in bocca al lupo anche a teeee😍😍
Bene bene.... Io ho contattato una rag tramite matrimonio. Com e del mio paese.... Lei dice anke ke farà di tto..... E Nn vuole nemmeno tanto.... 😊
Super Sposa
Maggio 2021
Reggio Calabria
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
E beh si per la musica si altrimenti chi? Farà anche animazione quindi
Ci sono ank ioooo Vibo Valentia ristorante già prenotato
Super Sposa
Maggio 2021
Reggio Calabria
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ogni anno vengo a Paola,cmq io ristorante e chiesa prenotati già 😊
Super Sposa
Giugno 2020
Cosenza
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi non abbiamo ore prenotato nulla ancora, ci sposeremo nel santuario di san Francesco di Paola, e faranno prenotare solo da giugno in poi per KiL 2020,quindi scenderemo di nuovo per prenotare più cose possibili😊 tu?