Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Susi
Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno

Spose 2020 Campania!

Susi, il 21 Maggio 2020 alle 07:07 Pubblicato in Nozze Campania 2 24
Ragazze il 2 o 3 giugno dovrebbe arrivare un protocollo per le cerimonie quali matrimoni e battesimi. Ieri ho visto la diretta della presidente dell'associazione AIEM che ha partecipato al tavolo con De Luca. Quindi attendiamo solo un altro po' e riusciremo🤞

24 Risposte

Ultime attività da Susi, il 23 Maggio 2020 alle 12:16
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, io però posso dirti che sto procedendo per il 5 agosto, in quanto la Chiesa è aperta e celebrerà il mio matrimonio, il ristorante pure è aperto e potrò fare il ricevimento ovviamente rispettando le regole dettate, distanziamento, i tavoli formati da soli nuclei familiari e ogni volta che ci sia alza da tavola bisogna indossare la mascherina. Per la musica invece quello che è sicuro non si potrà ballare, ma oltre a un ballo con il mio futuro marito non avevo intenzione di fare nessuna discoteca 🤣 quindi io vado avanti fiduciosa🙏🏻
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Settembre 2020 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze speriamo che la situazione sia definita prima possibile, questa incertezza crea nervosismo, in quanto non sappiamo se poter proseguire con i preparativi o meno.


    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verissimo🤞 speriamo in notizie buone
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene ragazze!!! Voglio essere fiduciosa. .anche perchè da noi (🤘🤘🤘🤘) non ci sono parecchi casi quindi dovrebbero regolarsi diversamente se poi nel caso in cui non si può pazienza spostiamo ma almeno sapendo notizie certe stiamo tt più tranquille
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io da maggio ho rimandato al 5 Agosto e spero di riuscirci, non resta che aspettare. Io mi sono data di tempo fino al 15 luglio poi vedrò il da farsi
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oook grazie mille! Perché qui ci sono notizie sempre positive, stanno anticipando le riaperture du tutto quindi mi illudo! Il vostro presidente è cattivello🙈
    • Rispondi
  • Jessica👰🏻💍❤️
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Jessica👰🏻💍❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene ragazze, dovevo sposarmi il 5 giugno tra giusto 15 giorni 😞 e ho rimandato al 26 agosto e non vorrei rimandare di nuovo. Stavolta sono fiduciosa 💪🏼!!
    Spero solo che in chiesa non ci siano troppe restrizioni tipo senza damigelle e paggetti, senza lancio del riso, sarebbe triste!! 🤞🏼❤️
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Demetra! Non ti preoccupare io appena saprò qualcosa in più aggiornerò il post.

    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Assunta!!! Ti prego tienimi aggiornata!!! Io sto avendo problemi perché abito in trentino con il mio fm ma il matrimonio sarà in campania! E fatico a trovare informazioni aggiornate sui matrimoni al sud!! Lui purtroppo detesta chiamare e quindi non si fa dire nulla dai suoi parenti! 😔 Comunque noi 15 ottobre 2020 Ariano Irpino!!! ❤️
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii attendiamo fiduciose. ❤️
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo vedere solo in chiesa, perché al ristorante se si sta a tavola non si deve tenere. Dai attendiamo e vediamo un po' cosa succede. ❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima notizia!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 no no certo che troveranno una soluzione ma credo che al chiuso si debba tenere mentre in spiaggia è all’aperto e quindi non serve. Poi boh questo è quello che penso io 😭 e mi deprimo ma magari hai ragione tu!!
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su questo sono d'accordo con te! Ma sinceramente secondo te è pensabile un'estate afosa come la nostra al sud con le mascherine? Credo che una soluzione a questo la si trovi, altrimenti anche in spiaggia dovrebbero andare a farsi il bagno con la faccia coperta, poi fanno una direzione al policlinico 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No sicuramente ma penso che la chiesa no... e sinceramente avere le foto dell’ingresso in chiesa con le mascherine non è il top 😭
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece siccome dovevo sposarmi il 13 maggio avevo già tutto pronto, partecipazioni spedite, scatoline con i confetti già confezionate ecc. per cui io aspetto solo che mi diano l’ok 😆
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi dovrò fare le corse per fare tutto... on ho neppure un tema e neppure le partecipazioni
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Tanto ormai le cose cambiano ogni 15 giorni per cui andiamo avanti e pensiamo positivo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, allora attenderemo il 3 giugno! Almeno abbiamo una data per avere notizie e non brancolare più nel buio....mi metterò l'anima in pace fino ad allora!
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente ci saranno delle regole da rispettare come è giusto che sia per potersi sposare in questo periodo, io voglio sposarmi quest’anno e anche se ci sarà qualche restrizione me la farò andare bene ovviamente non devono essere restrizioni troppo dire altrimenti non avrebbe senso. La mia cerimonia era già stata impostata senza buffet e tutto servito ai tavoli, manco se lo sapevo ahahaha comunque sicuramente i ristoranti si faranno in quattro per accontentarci e credo che riusciremo a coronare il nostro sogno ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Dai speriamo bene... anche se mi fa paura un po’ tutto. Non so se le disposizioni mi piaceranno e non so se vorrò persone in chiesa con la mascherina e senza lancio del riso. Senza balli e senza buffet. Che tristezza.
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Praticamente io sono iscritta a un gruppo e hanno fatto davvero di tutto per farsi sentire!! Supportate anche da Cira Lombardo, ieri la moglie di Gianni Fiorellino ha fatto Delle storie su Ig le quali hanno fatto in modo da farla contattare da molte associazioni che hanno partecipato al tavolo strategico del 9 maggio con De Luca. Ieri sera sulla pagina di Gianni Fiorellino è stata ospite la dottoressa Trocciola che è la presidente dell'associazione AIEM la quale ha detto che stanno aspettando tutte le disposizioni a riguardo e nei commenti persone qualificate hanno detto che per il 3 giugno deve uscire un nuovo protocollo per le cerimonie 🤞

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero??? Io non trovo notizie da nessuna parte!! Speriamo dai io ho voglia di sposarmi e di non rimandare più ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo bene 🤞🤞🤞💪💪💪💪🌈🌈🌈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione