Se vuoi ti posso dare il nominativo della mia. sono 2 sorelle e uno staff innumerevole di persone. considera che ci sono 2 architetti e quindi sanno dove mettere mano senza distruggere i luoghi come spesso accade e poi iniziano a mettere i limiti in tutto.
Visualizza messaggio citato
Bellissimo quando è così! Ho appena scritto a due ragazze trovate qui su l app! Marta e Marzia credo si chiamino... Vediamo un po'! Certo che soldi benedetti da un lato 😊 così non hai neanche il rischio di dimenticare qualcosa!
Allora... il mio problema è pure il budget ma lei mi sta aiutando anche in questo. o meglio tu stabilisci un tetto massimo per il budget e lei riesce a dirti cosa riesci a fare e cosa no. la mia mi rimprovera spesso per le mie idee virtuose e budget nella norma..ma ovviamente non farò tutto quello che mi passa per la testa perché dopo il matrimonio dovremmo vivere e preferibilmente non di stenti!
il consiglio che posso darti è quello di affidarti ad una wedding planner di Palermo o vicinanze in modo tale che conosce la zona, i luoghi e che quindi sa destreggiarsi bene senza avere problemi o intoppi.
io ti posso dire che io sono molto soddisfatta della scelta da me fatta perché ormai è diventata di famiglia, nel senso che ci sentiamo spesso, io mi confido con lei, mi da idee ma soprattutto mi da la sicurezza tale da rimanere calma. Ad ogni mio problema mi risponde "stai tranquilla ci penso io, allora io che ci sto a fare?"
e ti posso dire che finora, a -9 mesi dal matrimonio io sono calmissima, tranquilla e 0 ansia.
Sai quanto mi piacerebbe?? Solo che penso che già ci sono moltissimi soldi da uscire...se devo pensare pure a questi, mi sa che spendo 16.50 al comune 😆 i prezzi sai dove oscillano per una wedding planner? Dove posso chiedere?
Tutto dipende dall'anno in cui avete deciso di sposarvi. perché io mi sposo a giugno ed ho prenotato a febbraio di quest'anno ma perché padre Domenico ha stabilito questo ordine. poi non so se sono cambiate le cose.