Se vuoi ti posso dare il nominativo della mia. sono 2 sorelle e uno staff innumerevole di persone. considera che ci sono 2 architetti e quindi sanno dove mettere mano senza distruggere i luoghi come spesso accade e poi iniziano a mettere i limiti in tutto.
Visualizza messaggio citato
Bellissimo quando è così! Ho appena scritto a due ragazze trovate qui su l app! Marta e Marzia credo si chiamino... Vediamo un po'! Certo che soldi benedetti da un lato 😊 così non hai neanche il rischio di dimenticare qualcosa!
Allora... il mio problema è pure il budget ma lei mi sta aiutando anche in questo. o meglio tu stabilisci un tetto massimo per il budget e lei riesce a dirti cosa riesci a fare e cosa no. la mia mi rimprovera spesso per le mie idee virtuose e budget nella norma..ma ovviamente non farò tutto quello che mi passa per la testa perché dopo il matrimonio dovremmo vivere e preferibilmente non di stenti!
il consiglio che posso darti è quello di affidarti ad una wedding planner di Palermo o vicinanze in modo tale che conosce la zona, i luoghi e che quindi sa destreggiarsi bene senza avere problemi o intoppi.
io ti posso dire che io sono molto soddisfatta della scelta da me fatta perché ormai è diventata di famiglia, nel senso che ci sentiamo spesso, io mi confido con lei, mi da idee ma soprattutto mi da la sicurezza tale da rimanere calma. Ad ogni mio problema mi risponde "stai tranquilla ci penso io, allora io che ci sto a fare?"
e ti posso dire che finora, a -9 mesi dal matrimonio io sono calmissima, tranquilla e 0 ansia.
Sai quanto mi piacerebbe?? Solo che penso che già ci sono moltissimi soldi da uscire...se devo pensare pure a questi, mi sa che spendo 16.50 al comune 😆 i prezzi sai dove oscillano per una wedding planner? Dove posso chiedere?
Tutto dipende dall'anno in cui avete deciso di sposarvi. perché io mi sposo a giugno ed ho prenotato a febbraio di quest'anno ma perché padre Domenico ha stabilito questo ordine. poi non so se sono cambiate le cose.
l'offerta è 130€ ma io mi riferisco sempre per la mia esperienza. dovresti comunque chiamare o recarti al duomo per avere notizie certe
Ah ok! Quindi mi suggerisci di parlarne con loro! Grazie!! Mi sento confusa.... Abito fuori la Sicilia e mi sento male a pensare che devo organizzare quasi tutto a distanza😥
Wow che bello!!! Io ho tanti dubbi.. Non so da dove cominciare... Ho avuto la proposta da pochissimo e mi sento confusa 😂😂 pensi che debba chiedere tutte le informazioni direttamente al duomo? Ma vogliono molto, in termini di soldi per celebrarlo li?? 😂
Il mio sarà il 18/07/2020! ❤️ Diciamo che sono un po’ ferrata sull’argomento perché a Luglio 2019 si è sposata una mia cara amica e le ho dato una mano nell’orhanizza ☺️
In realtà non è esattamente così, almeno la mia amica si è sposata a Luglio 2019 e con i pass funziona come ho precedentemente scritto ☺️ Per quanto riguarda la sosta, sicuramente la sposa e il fioraio ☺️ Per il resto dei pass, si fa richiesta con una motivazione valida ma non pagando!
No, a giugno. Però ho preso le giuste informazioni perché io prima ho prenotato la chiesa e in un secondo momento ho chiesto il da farsi.
Ci tenevo troppo a sposarmi al Duomo e nella data da noi scelta
Solo una vettura e può accedervi solo l'auto della sposa.
Ovviamente pagando il pass può entrare chiunque ma non possono sostare nelle vicinanze del duomo
Ciao ☺️ Vengono dati solo alcuni permessi: sposo, sposa, fotografo e fioraio ma potranno rimanere 2 macchine in sosta se non erro! Gli invitati dovranno parcheggiare dove trovano parcheggio (strisce blu o parcheggi privati) 😅
Ciao!! Io vorrei sceglierla come chiesa.. Ma sai come funziona per quanto riguarda i permessi per l accesso alle auto? Gli invitati dove possono parcheggiare? E quanto la stai pagando?? Se posso chiedere! Grazie mille!!
Ciao, tutto dipende dalla città dove abita la sposa... io ad esempio abito a palermo ma mi sposo a cefalù, quindi ovviamente cercherò make up artist a palermo.
ti consiglio di dare un'occhiata nelle proposte bellezza e benessere della pagina, sicuramente li troverà quella adatta a lei.
Ciao!!! noi ci sposiamo il 21.09.2019 in duomo! la mia fm mi chiede di chiedervi se avete qualcuno da consigliarle x trucco e acconciatura perché vivendo fuori non conosciamo nessuno... grazie!
Questo è vero. Però alla fine qualcuno che rimarrà scontento ci sarà sempre. Quindi tanto vale seguire le proprie idee.. Io sto andando come un treno, prendo consigli ma faccio sempre di testa mia
Anche io ero della tua stessa opinione però poi ho avuto una mezza idea e quindi sto cercando di vedere se riesco ad organizzarla! ☺️ Effettivamente le solite bomboniere, viste e riviste, vanno a finire sempre in un posto: il secchio della spazzatura! Quindi meno spreco di soldi oppure puntare su qualcosa di davvero particolare che possa piacere un po’ a tutti 😉
Io ero una di quelle che diceva 'no la bomboniera non la faccio perché non mi piace'
poi con mio fratello abbiamo elaborato questo quadretto e devo dire che non mi dispiace...anche perché gli invitati a fine ricevimento attendono la bomboniera, almeno...la famiglia di lui ci tiene moltissimo!
penso di aver fatto una scelta carina e un po fuori dalle classiche bomboniere viste e riviste...
Io penso però di non optare per una cosa troppo personale..sto pensando a qualcosa che possa “unire”! Vediamo sto lavorando su sta cosa 😅
Io inizialmente ero indecisa per la sacra famiglia della claraluna edizione 2018, è molto carina e moderna e poi aveva un senso religioso.
Ho acquistato un campione per farlo vedere e praticamente ne hanno dette di tutti i colori tranne che è una sacra famiglia! Tipo ma fai una formina per biscotti come bomboniera?? e cose del genere.
Poi riflettendo ho pensato di far fare dei quadretti dipinti a mano dove raffigureranno il cristo pantocratore, l'esterno del duomo di cefalù e l'esterno del castello san nicola. (me li sta dipingendo mio fratello che tra l'altro è laureato all'accademia di belle arti)