Visualizza messaggio citato
E allora dai... piangiamo con un occhio, non so che dire!! Domani ci vado di persona e se ho news ve lo dico!! Dove fai il ricevimento tu?
Bravissima!! Questa mi è piaciuta!!! Tutto sommato dovremmo percorrere comunque tutta la navata!!! Solo che la salitina, non asfaltata, fino all’ingresso laterale io me la faccio direttamente in converse! 😂😂
😅 sempre più fortunate sub chi si è sposato con il cristo pantocreatore coperto da un telo! Cerco di vederci il lato positivo 😉
Ingresso principale, sagrato e scalinate non saranno accessibili, si entrerà lateralmente..me lo sono fatta specificare da chi ieri mi ha chiamata! Dentro non ci saranno lavori! Si era parlato di questi lavori già lo scorso anno ma a quanto pare sono stati sposati/rimandati a quest’anno 🤷🏼♀️
Ma quindi il problema sarà entrare lateralmente? Poi dentro sarà tutto ok? No vabbè, ma non ce la posso fare. Ad ogni modo domani mattina ci vado di persona!
Ciao Rita, io mi sposo il 18 luglio e mi hanno chiamato ieri quindi penso che stanno seguendo un ordine cioè quello dei mesi! I lavori a quanto pare sono abbastanza lunghi quindi non penso che per ottobre siano terminati! 😕
Ragazze io ho appena cambiato chiesa. Mi spiace ma padre Domenico sapeva dei lavori e ce lo ha tenuto nascosto fino all'ultimo. Per fortuna non avevo mandato in stampa le partecipazioni. Spero per voi riusciate a risolvere, auguroni a tutte e in bocca al lupo
Transenneranno scale ingresso e chiuderanno tutto il sagrato (ingresso principale fino ai tre archi col portone centrale) in quanto c'è da rifare tutto il basamento sconnesso...l'accesso alla cattedrale sarà previsto dal portone laterale presente sul lato destro della basilica...
Tra tutte, forse sono la prima sposa 2020 in Cattedrale a Cefalù: 01 febbraio 2020. Ho organizzato il matrimonio a novembre 2019...spero non montino nessuna impalcatura e, soprattutto, che non transennino le scale...la foto ricordo con tutti gli invitati, davanti la Cattedrale, è un momento da catturare irripetibile...
Ciao, ha chiamato anche noi oggi.. io sono di Milano, il mio ragazzo di Palermo, abbiamo deciso di sposarci in Sicilia essendo innamorati di Cefalù e del Duomo.. e ora questa notizia..
Ciao, io non ho ricevuto alcuna chiamata ma me ne avevano parlato però non sapevo iniziassero così presto e con queste “conseguenze”! Certo, non è affatto una cosa piacevole 😓 ho sempre sognato di varcare quella soglia il giorno del mio matrimonio e adesso...la varcherò lateralmente 🤦🏼♀️ Di cambiare chiesa non se ne parla e per il resto non penso ci sia molto da fare 😫
Ciao ragazze, non so se anche voi avete ricevuto la chiamata da parte del delegato del duomo in cui informa che stanno per iniziare i lavori di restaurazione della parte anteriore del duomo e che quindi il portone principale non sarà agibile ma si potrà usufruire dell'ingresso secondario.
Io sto malissimo e nervi a 3000, anche perché quando ho prenotato un anno fa ho fatto questa domanda specifica e mi era stato detto di stare tranquilla perché per il 2020 non avrebbero iniziato i lavori.
Ciao ☺️ Anche io mi sposerò a luglio 2020 al duomo di Cefalù! Io mi sto affidando alla fioraia del mio paese, a mio parere molto brava (ha fatto parecchi matrimoni al Duomo) ☺️
Non centro nulla perché son già sposatanto ma volevo solo dirvi che avrete delle foto pazzesche amo il duomo di cefalù postate le vostre fotine poi un bacione buoni preparativi😉😘