Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!
Visualizza messaggio citato
Te lo dico domani 😜 Stiamo andando ora a parlare in location. Probabilmente faremo solo un pranzo con i 13 che presenzieranno alla cerimonia e basta. Niente festeggiamenti. Quelli verranno rimandati a settembre se si potrà o all'anno prossimo. Però almeno riusciamo a sposarci.
Si si certo voglio stringere i denti, ma adesso ricevo pressioni ovunque.. location, wedding planner, parroco... aiutoooooo 😱😱 svegliatemi a settembre!
Ci provo!!!!! Una cosa è certa: il nostro giorno più bello ce lo stanno facendo diventare un incubo!!! Adesso dovevano essere i mesi più belli e stressanti e invece...
Oddio che bello ho trovato un’altra sposa dell’8 agosto!!! Mi sentivo persa.. sembrano tutte di settembre, ottobre... ti senti positiva? Io negli ultimi giorni per niente...
Ragazze non mollate! Se a settembre/ottobre ci saranno ancora restrizioni, continueranno ad esserci anche a marzo/aprile ecc.. se continueranno ad usare queste precauzioni, lo faranno fin quando non sarà trovato un vaccino e non verrà vaccinata tutta l europa! Io la penso cosi.. quindi rimandare a quando? Al 2030? Forzaaaa siate positive .. qualche restrizione che sarà mai!❤️
Sposa Principiante
Luglio 2021
Brescia
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco infatti! Anche noi, ma a giugno 2021
Il viaggio di nozze sicuro non lo facciamo perché in America è troppo rischioso ,ieri sera abbiamo deciso di aspttare fino ale 3 di giugno e poi dobbiamo prendere per forza una decisione perché i giorni liberi per il matrimonio già adesso i sabati e i venerdì in qualsiasi mese sono quasi tutti pieni da come abbiamo capito,e poi abbiamo ancora molte cose da fare ...speriamo ma così con l incertezza non si può andare avanti!
Io al mio matrimonio abbraccio chi voglio, fortunatamente con tutti i parenti mi vedo tt I giorni e me li abbraccio e bacio sempre non vedo perché al matrimonio non dovrei
Io ho dovuto rimandare dal 20 maggio al 02 settembre! Nella mia regione (Puglia) ci stanno lavorando a tavolino e spero possano darci buone notizie quanto prima! Sarebbe davvero straziante posticipare ancora! Aspettiamo quel giorno da 11 anni 😭
Sposa Principiante
Luglio 2021
Brescia
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
E a te sta bene passare il tuo matrimonio senza un abbraccio, senza balli, ecc? Io non riesco ad immaginare una festa così 😔😔😔😔
Sposa Principiante
Luglio 2021
Brescia
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo capisco! Anche io ci penso e ci ho pensato molto, ma con il dubbio, ho preferito rimandare. Alla fine nessuno mi corre dietro e ho la semsazione che i viaggi di nozze a settembre non saranno proprio il massimo. Ovviamente è un pensiero mio e non avendo così fretta, abbiamo preferito smettere di avere mille ansie e posticipare direttamente.Noi abbiamodato 5000 per la location, quindi se ci avessero fatto storie penso che anche io sarei andata giù do testa.Capisco loro, ma sono soldi che sborsiamo noi ed io voglio essere tranquilla Pensateci ancora un attimo, vedete ol 3 giugno che succede e poi decidete.Se spostate, non vo fate poi fisse inutili, perché tanto il tempo vola
Alla fine da ottobre 2020 sono passata ad ottobre 2021... Non ne potevo più di attendere... E sono rinata... Ne avevo bisogno.... Gli ultimi 4 mesi li stavo vivendo malissimo e non c'è sposa più brutta che avere uno sguardo spento e il mio in questi mesi ha perso tutta la gioua che di solito spigiono proprio dallo sguardi.... Mi hanno sempre parlato dello stress da matrimonio ma no da Covid... In bocca al lupo per chi vuole incamerare nei propri ricordi questo 2020... Ciaoooo
È vero, se non ci si trova a dover decidere è facile proporre di rimandare..noi ci sposiamo a inizio settembre ma cerchiamo di essere omunque fiduciosi.. in attesa del prossimo decreto dove speriamo di capire qualcosa di più su come si potrà svolgere la festa!
Anche io sono in preda all’incertezza, se sapessi che al 20/08 ci saranno ancora distanziamento, guanti, mascherine e niente musica rimanderei all’anno prossimo senza esitare. Ma così, essendoci ancora una remota possibilità che si possa fare quasi come siamo abituati a festeggiarli... sono in crisi! Con tutti che chiedono e tutti che spingono a rimandare...