Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!
Visualizza messaggio citato
Da noi in Sicilia la situazione è migliore. Ti saluto
Sposa Principiante
Luglio 2021
Brescia
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tra l'ltro io ho risposto a floriana, riguardo DESENZANO. Non so cosa c'entri tu, che abiti da tutt'altra parte. Bah
Sposa Principiante
Luglio 2021
Brescia
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vivo a 3 minuti dalla spiaggia di desenzano, se vuoi ti giro la normativa firmata dal nostro sindaco. Da oggi al 31 maggio, le spiagge libere sono chiuse, cioè non ci si può sdraiare a prendere il sole. Ovviamente si può camminare, fermarsi al bar, ecc. Se non sai le cose in modo corretto, evita di commentare a caso ed offenderti pure, grazie
Sposa Principiante
Luglio 2021
Brescia
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo risposterò ancora allora, nessuno mi corre dietro. Ti ricordo che, nel caso di pandemia, il "sicuramente" NON esiste La tua risposta non ha senso. Abitando a Desenzano, dico semplicemente che Enzo Miccio non sa assolutamente nulla e che anche lui, come tutti noi, dovrà seguire le normative del governo. Qui a Desenzano non è per nulla tutto pronto!
Io vivo a desenzano, ma Enzo miccio non ha messuna rilevanza a livello di legge 😅😅😅 qui anche le spiagge libere sono chiuse... fate voi
Sposa Principiante
Luglio 2021
Brescia
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho spostato. La data era il 12 settembre, ma sono lombarda, troppe incertezze per pagare tutto a giugno e poi magari trovarsi a spostare ad agosto. Il nostro viaggio di nozze è in america, quindi abbiamo preferito posticipare al 2021. Vorrei godermi sia il giorno della cerimonia, che la luna di miele, soprattutto. I nostri ospeti sono stati molto contenti della decisione e condividono con noi.
Poco fa ad Italia Si hanno parlato dei matrimoni. Ma quando il presentatore ha chiesto cosa chiedevano al governo hanno praticamente parlato solo di soldi bah
Ciao! Io avrei dovuto sposarmi al 20 giugno... stiamo cercando di capire se spostarlo al 20 ottobre ( anniversario di fidanzamento) o direttamente al prossimo anno.... non so proprio cosa decidere
Super Sposa
Settembre 2020
L'Aquila
Ilenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Intendi chiesa o ricevimento? Comunque secondo me ogni 15/20 giorni si aggiornano
A me hanno detto tra io l’1 e il 10 giugno sapranno quelle che saranno le disposizioni e saranno loro stessi a contattare gli sposi per comprendere come procedere... rimandare oppure no...
Ok ma ad oggi e per tutto il 2020 il proprietario della location mi ha detto che ci sono delle norme da rispettare quindi la modalità con cui si svolgerà il matrimonio è differente. Loro hanno delle regole imposte da rispettare, a prescindere da un decreto.
Eccoci qui... noi alla fine abbiamo deciso di spostare al 2021. Questa continua attesa e indecisione ci stava mettendo troppa ansia. Abbiamo aspettato per 8 anni e abbiamo due bellissimi bambini... ormai un anno in più non ci fa la differenza