Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!
Io della Calabria, ma mi sposo a Dicembre quindi ho un po' di tempo... Continuo con i preparativi anche se a parte i documenti e le fedi è tutto pronto...
Visualizza messaggio citato
Grazie Veronica ma spero solamente che per Ottobre la situazione sia cambiata altrimenti dovrò rivivere quello che sto vivendo adesso
Grazie Francesca ma purtroppo non riesco ad essere tranquilla, ho paura che ad Ottobre saremo punto a capo e non riesco a trovare pace . Il mio fm è marittimo e quindi per un periodo devo viverla anche da sola
Non si sa ancora nulla. Ho appena sentito la conferenza stampa di De Luca ma non ne ha proprio parlato. Speriamo ci facciano sapere qualcosa quanto prima, questa attesa è logorante!