Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!
Visualizza messaggio citato
Vero è.. poi in estate nn oso nemmeno pensare a ciò k potrebbe succedere visto k possono venire da ovunque e senza obbligo di quarantena x giunta!!!🤦🏻♀️
Ciao io sono di Sciacca ho molti parenti a Burgio... in quale location ti sposi? Ti hanno detto qualcosa. Io mi dovrei sposare a settembre
Il problema lo sai qual'e che a Bergamo stanno risalendo i contagi è questa cosa mi mette più ansia perché ce il rischio che chiudono tutto anche da noi in Sicilia...🥺🥺🥺
Speriamo bene dai... ma quando si sa qualcosa di più... dicono che domani ci sia un nuovo decreto nazionale di cui parlarenno x i matrimoni!!!
Prima di tutto il distanziamento che da 4 metri si è ridotto ad un metro, quindi ci potranno essere molti più posti liberi. Per me già questo è positivo. Attendiamo altre notizie per vedere per i balli di gruppo come si mettono le cose
Distanza 1 metro tra un tavolo e l altro invece che 2,le persone che vivono insieme sotto lo stesso tetto non serve la distanza
Noi siamo stati contattati dalla nostra location ieri, ci hanno detto che c'è il via per i matrimoni, le restrizioni sono diminuite rispetto a qualche giorno fa. Adesso dobbiamo solo aspettare giugno per vedere se danno il via per i balli ecc..
Almeno uno di mette l'anima in pace.....a ne l'unica oreoccuoazijbr e che potrebbero venir meno alcuni invitati magari chi ha paura nn viene ufffffa che palle
Anche io stamattina mi sono svegliata e mi stavano venendo le lacrime.. Ci basta avere delle risposte.. 😔 Non mollerò fino alla fine però è davvero dura 😔