Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!
Visualizza messaggio citato
Confermo la mia location mi ha scritto che x giovedì domani dovrebbero sapere qualcosa infatti io intanto ho posizionato una data x maggio 2021 e intanto resta attiva quella del 4 settembre ma entro questa settimana decido se si o no
Il nostro matrimonio sarebbe stato rito civile e poi festeggiamenti su un battello sul mare all'aperto saremo max 30 persone, ma ci spero ancora, e se è vero che attualmente possiamo vedere i nostri parenti fino al 6° grado noi siamo già tutti "congiunti" allora...
Io in cambania! Ariano irpino! Però mi emoziono quando leggo 15 ottobre perché è un giovedì e ki sento meno sola ad aver scelto un giorno della settimana! 😍
Ma no, il 31 luglio scade lo stato d'emergenza, ma era una scadenza stilata a spanne dal governo. Puó essere rinnovato di altri 6 mesi, dipende dalla curva dei contagi.
🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Speriamo subito! Io so che giovedì uscirà un decreto nazionale per le sale ricevimenti ovviamente non so se sia vero!
Ciao! Anch’io sposa d’autunno... 23 ottobre a la perla del doge..io sono in totale limbo... non so cosa sia meglio fare.... lo smeraldo vi ha anticipato qualcosa su come saranno i matrimoni per quel periodo?