Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!
Visualizza messaggio citato
Anche il mio Banqueting oggi è stato un po’ negativo e mi ha detto che con le restrizioni attuali, oggi ha provato a fare una prova e non è fattibile per le cucine etc...Aspetterò fine maggio per vedere se si smuove qualcosa(anche se dubito) e poi confermerò eventualmente la data opzionale che mi hanno fatto scegliere per l’anno prossimo 🤦🏽♀️
Davvero??? Ma io dico se al 31 luglio scade il decreto che ha firmato Conte a gennaio quindi dopo il 31 non dovrebbe esserci più nulla !!!
Ragazze oggi sentendo vari fornitori e anche il locale mi hanno detto che: ci sarà l obbligo delle mascherine sia in chiesa che al ristorante, niente ballo, distanza di 1 metro, no buffet... dicono di aspettare fino a giorno 8 giugno per noi in Sicilia.... ma per tutta l estate sarà così?
Così mi hanno detto 🤷 il 3 riguarda lo sblocco delle regioni, per entrare in Sicilia. Cosi mi hanno detto,che sapranno qualcosa dal 12 in poi.
Certo aspettiamo..io Ho già rimandato una volta e nn vorrei rimandare più.... speriamo bene... io pure Solo gli inviati Devo stampare.... Poi Ho già tutto Pronto diciamo
Anche io voglio aspettare e non voglio posticipare la data (speriamo bene). Mi "dovrei" sposare l'8 Agosto. Mi hanno detto tutti di aspettare. Mi mancano solo le bomboniere e inviti. Anche la sala riceviment mi ha detto che si saprà qualcosa dal 12 in poi. Speriamo bene.
Io ancora nn mi sono informata voglio aspettare un po' a metà di giugno..vorrei capirci qualcosa... cmq io so x adesso il numero di persone varia in base alla grandezza della chiesa
Ti hanno dato delucidazioni per la chiesa? Cioè quanti ne possono entrare,ecc?A me hanno detto che le restrizioni dovrebbero "allentarsi" in quel periodo. Per il ricevimento mi hanno detto che giorno 8 o 12 giugno dovrebbe arrivare un decreto per le categorie del wedding e eventi.
Speriamo che davvero si diano una mossa fornendo date e direttive perché in questo clima di incertezza diverse coppie sono quasi costrette a rimandare...a noi il ristoratore ha proprio detto che se permangono queste condizioni (tavoli di tre persone ecc) non faranno nulla!
Ciao Monica! Scusa, ma “Qui in Veneto sì” cosa ? Chi l’ha detto? Che disposizioni ci sarebbero?Non mi pare ci siano indicazioni e nessuno sa ancora nulla!
Anche a me piacerebbe tantissimo avere delle date certe per decidere se mantenere la data scelta o rinviare al prossimo anno, ho addirittura chiesto al mio sindaco, sto attendendo una risposta. 🤞
La sala mi ha invitata a spostare perché secondo loro a Luglio c’erano ancora molte restrizioni.. questo però mi è stato detto 2 settimane fa.. prima che venisse fatta la task force con Emiliano
Teresa tu dv ti sposi? Che ti hanno detto? La mia aspetto a contattarla perché non fa parte direttamente del comitato e starà a sua volta aspettando notizie
Ragazzi ovviamente non è una bufala...il problema è il tempo si devono dare una mossa😂😂 già è strano che il 18 apriamo apriamo...e poi non abbiamo le regole... vabbè ... secondo me Emy stava aspettando che dessero l'ok alle regioni cs lui ha le mani un po' più libere...per poter agire sul proprio territorio e salvare capre e cavoli
Ciao a tutte noi c saremmo dovuti sposare il 19 giugno, ad ora nn abbiamo ancora annullato in quanto abbiamo altre date ma aspettiamo a comunicarle in funzione di ciò che verrà detto in futuro, spero prossimo perché non ce la faccio più. La prima data alternativa che ci hanno dato è ad agosto e mi sono informata per le pubblicazioni in quanto le ho fatte a febbraio è cercato di capire la durata effettiva, e mi dispiace ma varia da comune a comune, a noi hanno confermato che non vi è nessuna proroga ma restano in auge 180 giorni, per cui fortunatamente anche se dovessimo farlo ad agosto saremmo coperti. Vi consiglio comunque di contattare il comune per sicurezza Speriamo di avere notizie presto sul da farsi perchè non ce la facciamo più a stare in qst incertezza 😞
Anche io ho le stesso tu problema.. Le abbiamo fatte il 19 febbraio e l 11 settembre ci dobbiamo sposare. Nel pomeriggio provo a chiamare il comune vediamo cosa mi dicono. Speriamo bene altrimenti ci sposeremo prima in comune
La proroga successiva ai sei mesi ovvero il periodo di validità della promessa di matrimonio. Normalmente questa dura sei mesi,a quanto pare potrebbe esserci una proroga di altri due mesi.