- Matrimonio
- Community
Giulia

'Viareggio', Lucca · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stata una giornata meravigliosa, piena di sorrisi, amore, sole, affetto e tutto ciò che di bello la vita può riservare. In piena estate, sulla spiaggia, dopo un anno del genere...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole Spose -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele AMERICA WEST COAST E POLINESIA
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Bomboniere

Wedding planner
Post a cui partecipo
9
Buongiorno ragazze, siete curiose di scoprire quale regalo abbiamo pensato questa volta per voi? È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story"....

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...

Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché...
Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato a un sondaggio
330 giorni faIn quanti abbiamo scelto il servizio open bar? Sarà illimitato oppure a consumazione? È incluso nel prezzo o a parte? E quando verrà allestito?

330 giorni faCiao Community, siete curiosi di conoscere tutte le ultime tendenze in fatto di matrimoni? Allora non potete perdervi le nostre Top Wedding Trends 2021/2022 👑 Per ogni categoria proposta è stata eletta quella vincitrice di questo 2021/2022, scopriamo...

330 giorni faBuongiorno Sposine😍 Vorrei un consiglio 🤔 sono nel pallone 😱 sto cercando una zeppa da utilizzare come cambio scarpa..quale tra queste 3 opzioni mi consigliate?
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione