- Matrimonio
- Community
Martina
'Scorrano', Lecce · Da Marzo 2019
- Sposo Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
5
Dopo aver rimandato l’anno scorso, finalmente il 3/9/21 abbiamo coronato il nostro sogno… Tutto perfetto..
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché...
Ciao a tutte! ☺️ Io sposo il 27 maggio 2020 Ho prenotato ieri il viaggio di nozze per la Thailandia C'è qualcuna di voi che sposa lo stesso periodo e ha scelto la stessa meta?
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1527 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
1527 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
1545 giorni faHo un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM