Ho un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la maggior parte sono almeno a 3/4 quindi in estate potrebbero far morire di caldo! 🤔 se indicate altro, mi dite cosa in modo da prendere spunto?
Io ho preso tutto da yamamay ti consiglio di non ritirare nulla meglio provarli di persona relativamente come marca è economica gli altri avevano prezzi più alti, le scarpe per la presentazione le ho prese da SHEIN tacco basso e tutte piume bianche molto belline
Ciao io mi sono sposata a fine luglio scorso e l ho indossata il kimono l ho usato solo x muovermi dentro casa e x fare qlk foto io come ciabattine ho trovato delle havuaglianas panna
Visualizza messaggio citato
Buongiorno a tutte😁 ho lo stesso problema per quando riguarda le ciabatte!! La vestaglia la indosserò perché anch'io poi non saprei cosa indossare! Mi sposo a luglio
Visualizza messaggio citato
Ciao nn so che tipo di ciabatte vorresti mettere, io le ho prese proprio ieri da AliExpress e sono con la scritta bride ed il mio nome, puoi comunque guardare li o anche da SHEIN☺️
Direi di sì ma sinceramente a me non viene il fotografo a casa solo il truccatore quindi non so se comprerò la vestaglietta o un bel pigiama con i pupazzetti 🤣🤣🤣
Io mi sposerò a giugno e sicuramente opterò per la vestaglietta durante i preparativi perché non saprei che mettere! Sono solo in crisi per le ciabatte/pantofole per quel momento perché per me sono tutte brutte ahah qualche consiglio !!??
Io a settembre l’ho usata, sottoveste e kimono con la manica a 3/4 entrambi in seta, comunque sono leggerine e non mi hanno dato alcun fastidio 🙃 anche le mie testimoni per cui avevo preparato un completino simile colorato non si sono lamentate del caldo!
Io mi sposo d'estate ma comunque indosserò una vestaglietta di Yamamay a manica corta. Ti dico con esperienza che è meglio metterla, sorpattutto se ti preparerai in un posto ventilato, ti tutelerà durante la preparazione e poi il giorno dopo la si può indossare per far bella figura con lo sposo 😎
Ciao cara Grace, io personalmente ho detto SI alla vestaglia/kimono durante i preparativi (non è completamente bianca però, la volevo un pò più particolare). Hai ragione, sono tutte a 3/4 ma solitamente le trovi in seta e dovrebbero essere abbastanza leggere da non farti morire di caldo