Ho un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la maggior parte sono almeno a 3/4 quindi in estate...
Ho un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la maggior parte sono almeno a 3/4 quindi in estate potrebbero far morire di caldo! 🤔 se indicate altro, mi dite cosa in modo da prendere spunto?
Visualizza messaggio citato
Io invece non ho cacciato ancora quasi nulla avendo buona parte dei fornitori che sono amici/conoscenti… mi verrà un colpo ad aprile quando dovrò cacciare tutto insieme! 😱 anche se mi viene un colpo solo a fare il conto dei soldi che se ne andranno!!! 😰
Ciao! Grazie per la domanda, io non ci avevo pensato 😅 La mia testimone mi ha regalato un completino con pantalone e camicetta a mezze maniche finissimi in cotone satinato bianco da indossare per prepararmi. C'è la scritta di brillantini "soon bride" sul petto. Non è un classico, ma è per darti un'idea alternativa 😊
Io ho comprato una vestaglia su Shein che sembra raso, beige con decori blu scuro. Non mi stava per niente bene la vestaglia bianca (visto che sono molto chiara mi dava un effetto malaticcio). Anche se lunga, sotto metterò solo dei pantalocini (perché mi sentirei un po' nuda) e non indosserò il reggiseno perché il mio vestito non lo richiede, ma è comunque molto coprente.
Io indossai un coordinato canottiera e pantaloncini e vestaglietta con maniche a 3/4 e lunga fino alle ginocchia tenuta aperta, tutto in raso e di colore rosa come il colore portante del matrimonio. Ai piedi infradito con 2 cm di rialzo “argento” e rosa
Ciao Grace...io mi sposerò in estate, ed ho trovato la vestaglietta (kimono) con mezza manica in pizzo da Yamamay e, sottoveste coordinata - Collezione Primula. Ti mostro in foto
Io l’avevo presa rosa con un vestitino semplice bianco sotto (con la sottoveste non mi sentivo a mio agio sinceramente) ed infradito bianco con strass. Semplice, comodo e coordinati con i colori del matrimonio😊
Io ho trovato un buon prezzo, ho preso pigiamino corto bianco, e vestaglia Mi mancano solo le ciabattine,non sono come prenderle( vorrei almeno quelle utilizzarle) avete foto?