Ho un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la maggior parte sono almeno a 3/4 quindi in estate...
Ho un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la maggior parte sono almeno a 3/4 quindi in estate potrebbero far morire di caldo! 🤔 se indicate altro, mi dite cosa in modo da prendere spunto?
Visualizza messaggio citato
Ma certo! Solo che adesso risulta come prodotto esaurito. Bisogna aspettare che ritorni nuovamente disponibile. Il link non me lo fa aggiungere non capisco perché, però ti allego le immagini ☺️
In realtà la scritta bride non l’avevo proprio considerata anche perché non mi convince tanto… il mio subbiò era proprio sulla vestaglia in se… non so come va messa, abbinata ecc… Grazie per il consiglio! 🥰
Io non la volevo indossare, però il sopra del mio vestito deve essere infilato dalla testa, quindi ciò comporta il fatto cche debba indossarlo prima di fare trucco e parrucco e mi servirà una vestaglia da mettere sopra per evitare che si sporchi.......!!!
Io sposò a maggio; a dire il vero nella mia stagione farebbe anche freddo a 3/4; ma per le foto ovviamente serve e in più se farà freddo essendo ai primi di maggio potrò utilizzare un po di aria condizionata per riscaldare l'ambiente al limite. Però se posso consigliarti è così scontata la vestaglia con alle spalle scritto bride; perché non opti per una cosa più chic ; semplice bianca con qualche decoro nude. Buona scelta!
Io la prenderò e da scegliere il classico colore bianco o colorato. In giro ne trovi di diverso colore. Anche le mie damigelle avranno la vestaglia e sotto credo che metterò un pigiamino a pantaloncini. Le pantofole dipende da te se le usi o meno, io non ne uso!
Io mi sposerò il 10 settembre e ho preso la classica vestaglietta con le maniche a 3/4 Non penso avrò caldo anche perché dovrò indossarla per poco tempo
Presa anche io su SHEIN 😂 Ho preso il set vestaglietta e Kimono, pagati 17€, ma spesi benissimo perché la qualità non ha nulla da invidiare a quelle dei negozi. Non utilizzo normalmente cose del genere per dormire, quindi per utilizzarlo una volta sola per poche ore va più che bene!
Si si mi è gia arrivata..è abbastanza leggera (considera che dietro è tutto pizzo trasparente) e sembra cotone. Infatti non so cosa mettere sotto, xke un pigiama o una sottoveste di raso non so se ci stanno bene in accostamento
Si guarderò anche io! Grazie mille per le info! 😘
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Credo di sì ahahah ma il mondo è bello perché vario 😄 comunque ho appena dato un occhiata a SHEIN e credo di averla trovata , adesso vedo se trovo qualcosa su Amazon giusto perché i tempi di attesa sono minori , altrimenti aggiudicato 😅 ti consiglio di guardarci
Sposa Saggia
Settembre 2022
Trapani
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci pensavo proprio oggi..vorrei la vestaglia ma sotto anche una tutina bianca o cmq qualcosa di poco poco diverso dal solito..avete qualche idea dove acquistare?