Ho un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la maggior parte sono almeno a 3/4 quindi in estate...
Ho un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la maggior parte sono almeno a 3/4 quindi in estate potrebbero far morire di caldo! 🤔 se indicate altro, mi dite cosa in modo da prendere spunto?
Visualizza messaggio citato
😂😂😂 l’opposto in pratica! 😂😂😂
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io invece al contrario non sopporto le scarpe basse o simili quindi se mai dovessi mettere la ciabatta forse prenderei quelle da camera con il tacchetto 😂
Io ho già presto vestaglia e sottoveste tutto di seta e con ricami in pizzo.. per le ciabatte non ho la minima idea di come debbano essere oltre ad essere bianche😂😂
Io ho preso una vestaglietta tipo kimono su SHEIN, per ben 12€ 😂 per le ciabatte ne farò a meno, anche perché sarà giugno e io vado sempre in giro a piedi nudi
mi sono sposata il 2 agosto e ci stavo bene, sotto avevo solo mutande e reggiseno perchè così quando mi sono messa l'abito non ho toccato i capelli togliendo la vestaglia.
Grazie cara😊 ci siamo sposate con 2 fratelli... per questo ci siamo sposate insieme! È stato bellissimo...doppia emozione per tutti e 4😍 siamo stati anche i testimoni l'uno dell'altro😊
Io, mia sorella e le damigelle!😍 Vestaglie prese su etsy e personalizzate con i nomi sulla schiena...ci siamo sposate ad agosto in Sicilia😅 quel giorno non sentirai nulla! Stai tranquilla 😉 pensa che io avevo anche il decoltè chiuso e la calza di seta😅 ah dimenticavo...le maniche😅 Credimi...Io non ho sentito nulla!😊
Io acquisterò un completo la perla per la prima notte di nozze e ne approfitterò per prendere anche una bella vestaglia 100% seta, che mi rimarrà negli anni e che userò certamente durante i preparativi della giornata 🥰