Ho un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la maggior parte sono almeno a 3/4 quindi in estate...
Ho un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la maggior parte sono almeno a 3/4 quindi in estate potrebbero far morire di caldo! 🤔 se indicate altro, mi dite cosa in modo da prendere spunto?
Visualizza messaggio citato
Ho pensato che per lo meno le havaians le posso riutilizzare anche in estate, mentre le ciabattine le userei pochissimo perché non sono abituata 😊
Io da yamamay circa 2settimane fa ho trovato questo kimono (mi sposo a giugno) e ovviamente ho preso anche la sua vestaglia da mettere sotto! Mi mancano le ciabattine, ma le prenderò più avanti perché avevano solo quelle invernali!
Io mi sposo ad agosto, è solo immaginare il caldo mi viene un colpo. Infatti penso che metterò qualcosa di simile, ma in realtà non ci arrivò neanche a cosa.. insomma non sono d’aiuto! Più che altro non avevo ancora pensato a questo è lo devo mettere tra i miei impegni. Grazie! 😅
Io pensavo di prendere un completino pantaloncini e canottiera oppure sottoveste...magari qualcosa di seta, vintage..ma la vestaglietta sinceramente no, poi di prenderla da shein o simili proprio non mi va...preferisco senza
In effetti è la sottoveste è scomoda! Però ho un dubbio… solo la vestaglia non è trasparente? L’intimo che indosserò quel giorno sotto l’abito sarà sicuramente solo lo slip… non che abbia chissà che da mostrare😂😂😂
Io credo che metterò intimo e vestaglia, la sottoveste la vedo una cosa scomoda, idea personale...... Se l'hai già usata immagina toglierla con trucco e parruco 😂😂😂
Io ho preso completo bianco in seta e pizzo di Intimissimi. Sottoveste corta, kimono lungo e ciabattine bianche in pizzo. Preso su Amarilli.biz ottima fattura e arrivate velocissime
Io la vorrei e ho visto questo completo di lovable, non è economico ma potrei riutilizzarlo. La mia perplessità sono quelle maniche così lunghe...il 28 luglio!! ho guardato anche su shein, tante cose carine ma i tessuti?? Se non sono traspiranti è un tormento indossarli in un giorno molto caldo. E ricordiamo anche che non devono essere trasparenti!!