Ho un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la maggior parte sono almeno a 3/4 quindi in estate...
Ho un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la maggior parte sono almeno a 3/4 quindi in estate potrebbero far morire di caldo! 🤔 se indicate altro, mi dite cosa in modo da prendere spunto?
Ciao, io mi sposo a Luglio e mia madre è riuscita a trovarmi una vestaglia bianca che per quanto sia a 3/4 ha la manica larga ed è di un tessuto molto leggero e fresco. Ti consiglio di andare da Yamamay, mi ricordo che lì comprai quella per il matrimonio di sorella ed era assolutamente indossabile anche con alte temperature.
Visualizza messaggio citato
Non so se hai un tema o un colore per il tuo matrimonio, potresti prenderla colorata, nel caso.... Tipo se il vostro colore è il verde, prenderla di quel colore....
Mi piacciono i pantaloncini con la canottiera, ma molti commenti mi hanno fatto riflettere che è complicato sfilarla quando poi avrai trucco e parrucco fatti! 🤔
Nemmeno io ho merce da mostrare quindi non me ne frega più di tanto, però mi sono posta il problema per il mio parrucchiere che è un mio amico e ho vergogna nel farmi vedere nel caso fosse trasparente! Povero! 😂😂😂
Ciao, concordo. Già ci sono le scarpe che non metterò più, il coprispalle e il pettine gioiello per l'acconciatura. In totale. 400 € solo per un giorno 😂
Io indosserò vestaglietta in seta bianca che mi è stata regalata dalla mia testimone, le ciabattine in seta bianca omaggio dell'atelier in cui ho preso l'abito... mi resta da cercare solo il completo con shorts e canottiera ma li voglio in fantasia sui toni del rosa e bianco
Tradizione è tradizione. Io mi sposo il 29 settembre quindi non avrò il problema caldo, ma se per te sarà un problema metti altro, meglio un altra cosa addosso piuttosto che sudare 😂
Grace potresti usare un completo tra i più carini che hai durante i preparativi e l'intimo che indosserai con l'abito indossarlo poco prima di vestirti.... Io non mi preoccupo perché 'merce' non ce n'è e poi saranno tutte persone di famiglia 🤩🤩🤩
Credo ci siano soldi nell'ambito matrimoniale che si possono risparmiare e questa è una di quelle. Indosserò qualcosa che ho già,un po' carino perché ovviamente verranno fatte foto durante la preparazione ma non comprerò una cosa solo per indossarla 10 minuti...
Io mi sposo il 26 luglio e la indosserò anche perché ci sarà il fotografo a fare le foto durante il trucco e parrucco e credo sia più carino avere una vestaglia invece che un pigiama o cose simili.. Sto dando un occhiata in giro ma ancora non ho acquistato niente