Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché vogliamo e fare tutte le nostre considerazioni del caso. Ognuna è padrona del proprio destino ed ognuna sa quello che vuole o non vuole dal 2020! Personalmente aspetterò giugno inoltrato per il mese di agosto! Come si dice “chi vivrà vedrà!”...sempre nel pieno rispetto di tutti!
Visualizza messaggio citato
Ciao io avrei dovuto sposarmi domani...spostata al 24 di ottobre ma il mio stato d’animo è distrutto perché penso a ciò che avrei fatto oggi e all’ emozione che avrei dovuto provare 😞
Si hai ragione, molti preferiscono riaprire direttamente il prossimo anno. Però secondo me perdono la clientela, perché se tra qualche settimana escono le direttive sui matrimoni e loro comunque hanno chiuso allora molti sposi cambieranno fornitore o comunque il prossimo anno non sceglieranno lo stesso fornitore.
Secondo me ti ha fatto cambiare perché erano pochi i matrimoni e conviene alla sala dichiarare il fatturato zero,per aver la possibilità del fondo perduto