Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Principiante Agosto 2020 Palermo

spose 2020 magione

Emanuela, il 28 Dicembre 2019 alle 15:03 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 7
Ragazze ho deciso di occuparmi io di alcuni allestimenti relativi al nostro giorno!
Dunque sto procedendo con un po' di anticipo, al momento sto realizzando le partecipazioni! Ieri sono andata in Chiesa per chiarire l'orario effettivo della messa avendo prenotato per le 15,30 non sapevo se scrivere mezzora prima o scrivere 15,30 e la messa sarebbe iniziata alle 16! Lui mi disse di scrivere 15,00 ma adesso sui vari topic vedo che altre spose hanno scritto che la messa poi inizia alle 16,00! Ho molti invitati che faranno molta strada con il caldo e non vorrei costringerli ad aspettarmi un ora in chiesa 😣 chi si sposerà in questa chiesa?? Sapete aiutarmi?

7 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 29 Dicembre 2019 alle 09:01
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va messo l'orario di inizio messa 😊 noi ci sposiamo alle 11 e abbiamo scritto ore 11
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò mezz'ora prima
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Principiante Agosto 2020 Palermo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco la mezzora prima ma non vorrei che mi disse ancora prima per non incombere in ritardi e poi chi sarà puntuale aspetta un ora! Volevo solo sapere se tra voi qualcuna si sposerà alla magione e sapeva dirmi in merito!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30 mnt prima per forza
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulle partecipazioni indica mezz'ora prima che poi corrisponde all orario dell arrivo dello sposo e della sua famiglia
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non capisco questa cosa di mettere un orario finto,io sono iperpuntuale,quindi sarei penalizzata da chi invece è in ritardo? Io ho scritto 16 15 e alle 16 30 la messa è iniziata, ovviamente per evitare svenimenti, c erano acqua e granite e wb con ventagli. Se uno è ritardatario lo sarà in ogni caso,ma non vedo perché penalizzare chi è educato e in orario
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla partecipazione devi segnare una mezz'ora prima...io mi sposo alla cappella palatina alle 17 e abbiamo scritto 16.30 così da far arrivare tutti in orario, io invece non posso tardare più di 5/10 minuti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione