Ciao ragazze,spero di aver fatto bene😅,l'idea era di creare un topic per tutte le spose del santissimo in modo tale da scambiarci informazioni inerenti la sala 😊
Ciao ragazze,spero di aver fatto bene😅,l'idea era di creare un topic per tutte le spose del santissimo in modo tale da scambiarci informazioni inerenti la sala 😊
Visualizza messaggio citato
Anche a me non hanno detto nulla, mi hanno solo mandato una mail per confermare la nuova data e quanto è stato stabilito nel precedente contratto in merito a condizioni e prezzi.
Ciao ragazze! Volevo sapere se vi hanno detto qualcosa riguardo il contratto, se dobbiamo presentarci in location (quando sarà possibile) per modificarlo o altro...
Hai perfettamente ragione...perche siamo tutti in crisi economica alla fine e nessuno da certezze per l anno prossimo. pero che alternativa hai? O annulli o rimandi se vuoi sposarti...altre sale adirittura chiedono aumento sul prezzo.
Io restò convinta della mia scelta e decisione ...purtroppo se avessi la sfera magica o la certezza che nel 2021 quest’incubo sarà finito allora potrei pure versare i 2000 euro ...ma non è così e potremmo ritrovarci tutte nel 2021 nella stessa identica situazione a dover pagare altri 2000 euro per il 2022.. una di voi mi ha scritto : ormai è una corsa per accaparrarsi L ultima data ,purtroppo è proprio il loro gioco . Se nn dovessero trovarmi una data nel 2021 posso pure rinunciare alla sala e mi ridaranno la caparra ! Non esiste solo il santissimo ,anche se sinceramente mi dispiacerebbe tantissimo !!! Però altre sale ricevimenti stanno avendo molta più comprensione in questo periodo !!
Comunque cambiano sempre....a me la scorsa settimana mi hanno detto che x la sala storica a Giugno non c'erano date disponibili! Mah!
Io ho spostato il 17 aprile. Sala storica. E ho chiesto giugno e agosto. C'erano 5 date a giugno e 5 ad agosto Luglio mi pare che sia pieno (a me non interessava e non ho indagato maggiormente)Gli altri mesi non so ...ma cmq le date sono poche
La penso esattamente come te,uscire questi soldi,ora,è sacrificante anche perché ci sono altre spese,però il fatto di doverli scalcolare un po' mi rincuora😊per quanto riguarda i contratti delle spose 2021 stipulati magari nel 2019 purtroppo non possono farci nulla
Io ho spostato circa 10 giorni fa e le date a disposizione erano pochissime. Parlo della sala moderna ma presumo che la situazione sia molto simile.
Secondo me se intendi spostare devi sbrigarti e chiamare il prima possibile o rischi di dover accontentarti dell'inverno 2021 o dell'estate 2022. Ormai é una corsa all'accaparrarsi le date rimaste
Ciao Maria! Io ho chiamato il 14 aprile e ho spostato all’anno prossimo ma per quanto riguarda la sala moderna! Credo comunque che ti convenga chiamare considerando l’elevato numero di matrimoni rimandati😔
L anno scorso ...io nn ho ancora rimandato niente perché dare 2000 euro in anticipo mi sembra solo una follia ...1) perché nn dipende da me ,2) tu sala dovresti garantire a tutte le spose 2020 una data del 2021 prima di prendere nuovi contratti , 3) chi mi dice che nel 2021 sia tutto finito ?(soprattutto chi ha spostato ad aprile e maggio ) Cosa farò nel 2021 ?daró altri 2000 euro per il 2022 ?
Ah okok, mi dispiace. Però è davvero strano che avendo chiamato la stessa mattina abbiano parlato di date differenti. Io per sicurezza ho anche controllato il registro chiamate e ti confermo di aver parlato con la sala il 15 alrile alle 9.49
Ho spostato al 2021. Io mi sarei dovuta sposare quest anno il 4 giugno e avrei preferito mantenere tale data o comunque vicina...ma la sala mi aveva detto che non c era disponibilità ma leggendo nei post qualcuno l ha trovato.
Quindi praticamente abbiamo chiamato lo stesso giorno. Io ho iniziato a chiamare ad intervallo di 5 minuti dalle 9 quella mattima ma mi hanno risposto quasi alle dieci elencandomi quelle date. Però ripeto io ho chiesto espressamente agosto e settembre