Ciao ragazze,spero di aver fatto bene😅,l'idea era di creare un topic per tutte le spose del santissimo in modo tale da scambiarci informazioni inerenti la sala 😊
Ciao ragazze,spero di aver fatto bene😅,l'idea era di creare un topic per tutte le spose del santissimo in modo tale da scambiarci informazioni inerenti la sala 😊
Visualizza messaggio citato
Non so cosa dirti. Ma quando hai chiamato? Io volevo una data inizio settembre ma tutto pieno. Però fai sempre distinzione fra sala moderna e sala storica. Le date che ti ho scritto fanno riferimento alla sala storica
Calcola che la sala è stata letteralmente presa d'assalto per i cambi data,quindi penso che almeno una 50ina di chiamate al giorno le ricevano
Ciao, io ho chiamato la sala il 15 aprile ed ho chiesto solo le date disponibili di agosto e settembre. Per agosto solo 16 17 18 mentre per settembre **** e 1 ottobre. Voi avete già prenotato?
Si si,una ragazza che chiamò giorni prima di me disse già che giugno,luglio e agosto erano pieni... tu quando hai chiamato?
Si ho chiamato al numero e abbiamo fatto tutto tramite consulenza online.. Ha perso 3 giorni al telefono con noi e a mandaci ogni video che chiedevamo.. Davvero molto bravo!
Ragazze abbiamo finalmente bloccato la band.. Abbiamo scelto gli anima colors della shaker agency.. La voce della cantante é bellissima e abbiamo aggiunto il sax per completare. Grazie e a tutte per gli spunti e per avermi detto dell'agenzia ❤️ Maurizio il titolare é meraviglio so 😍
Io ho prenotato il santissimo a inizio febbraio per luglio 2021 ma comunque tutti mi dicevano che potevo aspettare perché il tempo che avevo era ancora tanto.. Immagino che ora pochi possano decidere ad oggi di sposarsi nel 2021 visto la situazione e le date tutte occupate. Io penso di essere stata super fortunata perché subito ho fissato location fotografo chiesa e avevo preso appuntamento con band e fiori.. Alla faccia di chi mi ha sempre detto che non dovevo avere fretta! CHI HA TEMPO NON ASPETTI TEMPO 😁😁😁😁