Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta

Spose 2020 rimaste nel 2020

Alessia, il 27 Maggio 2020 alle 07:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buondì... volevo chiedere a chi non ha cambiato anno come si stanno organizzando per la chiesa per il problema mascherine.
Io non ho ancora confermato agosto 2020 perché aspettiamo l’ok dalla location ma nel frattempo mi preoccupa tanto l’aspetto chiesa.
Non riesco a parlare con il parroco perché al momento sono in un’altra regione ma comunque so che è un po’ burbero quindi non so se mi verrà incontro. Avete parlato con i fotografi per mettervi d’accordo con loro per non far inquadrare le mascherine o almeno per farle togliere nei momenti top???Scusate ma almeno prendo qualche spunto. Di tutti quelli che conosco che si dovevano sposare quest’anno siamo rimasti solo noi a sperarci ancora 😬

13 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 27 Maggio 2020 alle 19:03
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😱😱😱😥 che paura
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, ho parlato con il Don sabato e mi ha detto che è inutile che mi dica delle restrizioni da adottare adesso, perché appunto al momento è impossibile fare previsioni anche solo per metà giugno..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!!!! Ma per la chiesa??! Tanta ansia 😥
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci! 29 agosto 2020! Non abbiamo mai cambiato data..
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, prendila con le pinze ma a me hanno detto che in chiesa le mascherine sono obbligatorie fino a luglio (luglio compreso), poi si vedrà. Con il fotografo ancora non ho parlato quindi non saprei dirti.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono una sposa di settembre 2020. Al momento ho sentito sia la chiesa che la location e purtroppo le mascherine sono ancora obbligatorie. Speriamo che per fine giugno/ primi di luglio siano tolte. E' l'unica restrizione che non riusciamo a superare.

    Siamo fiduciosi che vengano tolte presto perchè il nostro clima non ci permette di stare a lungo con la mascherina

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ero Sposa Luglio 2020 adesso sono Sposa Luglio 2021🤷
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi non abbiamo ancora cambiato data e ci sposeremo il 6 agosto 2020, penso che ci sarà il distanziamento ma che le mascherine non ci saranno più.
    Le cose stanno migliorando e girano voci che da qui a fine giugno sarà tutto quasi risolto. Io lo spero tanto
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che ora di settembre rimanga solo il di stanziamento non le mascherine. Dovessero rimanere sto valutando di farle fare io tutte uguali e originali magari lavabili come gadget del matrimonio.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fare le foto con le mascherine diventa impossibile per quanto riguarda foto spontanee! Io sono sposa luglio 2020, poi sposato a settembre 2020...ma fino a quando ci saranno queste restrizioni non mi sposerò! Preferisco rimandare!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dalla Diocesi.... Ieri ho parlato con la mia fotografa e mi diceva che sulla basilica di Sant'Angelo (ho visto che sei di Caserta) riprendono I battesimi ma genitori e patrini devo indossare la mascherina durante la funzione. E lei farà foto con mascherine.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi il 5 settembre per il momento siamo fiduciosi , ma non ho ancora parlato del punto che ti interessa col fotografo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione