Visualizza messaggio citato
Io andrò a provare un abito di cui mi sono innamorata ❤ poi ho avuto modo di vedere l'anteprima di alcune collezioni e non ne sono molto entusiasta sinceramente...quindi vado a togliermi lo scrupolo e, se non dovesse andare bene l'appuntamento, ricomincio la ricerca dopo l'estate😊
Io per ora ho location e chiesa, sto cercando una band per la musica.... Per l'abito ho paura a sceglierlo un anno prima... Settembre/ottobre penso di essere ancora in tempo
Ciao! Anche noi sposiamo a Roma il 12 settembre 2020. Abbiamo prenotato la location e il fotografo e il 5 giugno ho preso appuntamento per vedere alcuni abiti❤ non vedo l'ora😍
Ciao tania.. ti posso chiedere qualche informazione sulla prenotazione della chiesa ? Prima di tutto è stato facile ? E poi come funziona ? Grazie in anticipo 😉
Buongiorno anche noi ci sposeremo a luglio 2020 , per la precisione l’11 luglio, abbiamo prenotato location è banqueting ma non abbiamo idea della chiesa , ci sposeremo a Roma , il ricevimento sarà a casale torre sant’anastasia!
Ciao!anche io mi sposo a giugno 2020 e sto iniziando ora a vedere qualche location, cercavo qualcosa non troppo chic e ad un prezzo modesto.ho un bimbo di 2 anni e vorrei contenermi nelle spese...voi avete gia scelto la vostra location?