Roma, Roma · Da Marzo 2019
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Marzo 2019
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2021
Ciao a tutti, chi come me si sposerà il 15 luglio 2021? La nostra data era il 18 luglio 2020 poi, causa Coronavirus, abbiamo rinviato al prossimo anno.
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Hola, è tipo il mio terzo post sull’argomento scarpe. Sto facendo tantissima fatica a trovarle. Vivo a Roma sud zona garbatella/San Paolo e volevo sapere chi è di zona dove ha trovato le scarpe 😍 Ho...
Ho partecipato a un sondaggio
1865 giorni faRagazze che ne dite dell'intimo viola per la prima notte di nozze...promosso o bocciato?
Ho partecipato a un sondaggio
1925 giorni faRagazzeeee ci avete pensato alle vostre manine??? Anche loro saranno protagoniste del nostro matrimonio, tutti gli invitati saranno curiosi di vedere le fedi... Io personalmente farò un babyboomer molto semplice...e voi??
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Gruppi generali
Ispirazione