Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo

Luglio 2020, state spostando la data?

Stefania, il 12 Marzo 2020 alle 17:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 11 1.456
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??

1.456 Risposte

Ultime attività da Sara, il 8 Aprile 2021 alle 13:03
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi assolutamente no! Quest’anno non ci casco!! Sabato facciamo il processetto e poi fisseró la data delle pubblicazioni
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, i matrimoni ci saranno 🍀🍀🍀

Luglio 2020, state spostando la data? 1

Luglio 2020, state spostando la data? 2

vesuviolive.it/ultime-notizie/384407-gelmini-eventi-matrimoni-riaperture/

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami ma la location che ne sa? Se tutta Italia non sa! Ovviamente spero sia vero ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Firenze
    Delia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sto facendo un pensierino, troppi invitati forse non verranno...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Luglio 2020 Pavia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Ci sono novità per i matrimoni religiosi?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si grazie se ho anche io informazioni le condivideròSmiley smile

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2020 Venezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ha detto che i tavoli possono essere normali (stessi nuclei famigliari, senza distanziamento) o composti da amici con max 6 persone al tavolo con distanza di 1 metro da testa a testa. Comunque mercoledì abbiamo la prova menù e ci fa sapere tutti i dettagli, poi condividerò con voi Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma a te la location ha dato delle direttive sulla sistemazione dei tavoli? A me hanno detto che devono stare al tavolo solo nuclei familiari che vivono sotto lo stesso tetto anche se siamo fuori. Smiley amazing

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa avete perso la caparra in queztp modo no?
    • Rispondi
  • Renata
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci hanno dato la possibilità di scegliere una data x l anno prossimo costringendoci di farlo entro dicembre di quest'anno. Ma abbiamo tutto estivo.
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace. Non avevano disponibilità?
    • Rispondi
  • Renata
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte ,
    Dopo varie peripezie anche noi abbiamo spostato. Dall'11 luglio 2020 al 13 luglio 2021. Abbiamo dovuto cambiare location. Perché quella che avevamo scelto inizialmente nn ci è venuta in contro.
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta ♥️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono molto felice mi hai dato speranza Smiley heart

• Rispondi
  • Susy
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dal 5 luglio 2020 al 11 luglio 2021
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Karen! Anche noi non molliamo (non lo abbiamo mai fatto e non abbiamo un'altra data) e siamo felicissimi di sposarci il 10 luglio ❤️ paradossalmente, per come stanno andando le cose, sembra che il matrimonio sarà anche più bello di come lo avevamo organizzato! Tenete duro... Mi dispiace molto per il tuo futuro marito, sento che questo tempo ci sta insegnando davvero tanto e che la vita matrimoniale sarà stupenda dopo aver superato tutto questo. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 18 luglio, ma ieri abbiamo fissato la nuova data dell’anno prossimo 3 luglio 2021 🥰 cambiando anche location
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Luglio 2020 Perugia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    18 Luglio, ottimista e speranzosa!!!🤞❤️Forza ragazze,teniamo duro...sembra andare meglio la situazione!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Verona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! A che io attendo il 15 giugno poi decidiamo 😘 speriamo!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Foggia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In qualsiasi modo andranno le cose, saremo felici del nostro giorno.. questa è la mia certezza! Un abbraccio anche a te e in bocca al lupo!!💪🏼💪🏼🌈
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, io penso che tutte le scelte o i pensieri che abbiano avuto tutte le spose in questo periodo siano più che leciti! Noi avevamo piano B a ottobre e possibile piano C ad aprile 2021 ma a Luglio saremo diventati marito e moglie in ogni caso, era questo che sorvolava tutto il resto della confusione e delle incertezze che avevamo in testa. E grazie a questo pensiero abbiamo deciso di continuare per la nostra strada e spero davvero tutte noi riusciremo a coronare il nostro sogno, che sia la data giusta, quella rimandata o quella spostata di un anno. Ti abbraccio!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosella, avete fatto bene a tenere duro!💪🏼🌈 io ho come la sensazione che più andremo avanti e più le cose miglioreranno! Io sono una sposa che ha spostato nel 2021, ma sono male intenzionata, perché appena la sala mi darà l’ok per quest’anno tornerò sui miei passi senza paura!
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi ho parlato con la location che mi ha confermato che il matrimonio si può fare ♥️ noi siamo in una terrazza su un enorme parco e se il tempo permette di allestire all'aperto, non c'è obbligo di mascherina 😍 la sua unica incertezza è la musica per cui aspetta il 15 Giugno. Non mi sembra vero ♥️ in chiesa sposi e testimoni senza mascherine ed essendo una cattedrale, c'è molto spazio di distanziamento..non posso crederci ♥️♥️♥️ arriverà questo momento per tutte noi che non abbiamo mai mollato i nostri sogni! 💪🏼🍀♥️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Verbania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e da un mese che abbiamo rinviato all anno prossimo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene, parlano di discoteche ma ancora non accennano ai balli all’aperto riguardo i matrimoni, non sono una persona ansiosa ma questa situazione mi sta facendo davvero impazzire🤯 stiamo tenendo duro per il 19/07/2020
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fate bene a non mollare! in bocca al lupo per tutto!!!

• Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeria

Noi ci sposiamo proprio una settimana prima di voi, e anche noi cerchiamo di mantenere la speranza! il 4 luglio in comune lo facciamo di sicuro, il 5 dovremmo fare una gran festa e ci siamo ripromessi di decidere dopo il 15 giugno!

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Verona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio forte Karen!!
    Quel giorno sarà il più bello di tutti, vedrai! 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Luglio 2020 Trento
    Karen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 25/7/2020 e fino all’ultimo non intendo spostare nulla! La mia positività mi dice di non mollare, sopratutto adesso che gli hanno trovato un tumore al polmone al mio futuro marito... vinceremo contro il covid e contro la malattia è quello sarà IL NOSTRO GIORNO!💪🏻
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi mancano solo le bomboniere e le partecipazioni, ma fattibili in poco tempo... per il resto si, è tutto pronto fortunatamente, anche l’abito in arrivo tra una/due settimane al massimo e infatti andrò a fare la prima prova. Anche io mi sposo in Puglia, più precisamente a Foggia...
    il mio pensiero è anche quello che fino al prossimo anno non so cosa accadrà e questo mi ha proprio insegnato che i progetti a lungo termine sono sempre un interrogativo... a questo punto forse vale la pena rischiare... attenderò nuove disposizioni dalla mia sala, dopodiché penso che procederò! Non so se la data del 31 luglio è ancora disponibile, nel caso mi sta bene anche qualsiasi data di agosto/settembre o anche inizi ottobre
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai praticamente tutto pronto e spostare di nuovo alla vecchia data senza troppe difficoltà, fai più che bene. Anche io sono un ex sposa di luglio 2020 ora rimandato a luglio 2021, e ti confesso che ho pensato anche io di ripristinare tutto! Il problema è che mi mancano ancora un po' di preparativi e in un mese non ce l'avrei fatta poiché vivo a Bologna ma il matrimonio sarebbe stato in Puglia! insomma fisicamente difficile da affrontare in un mese senza aver ferie a disposizione!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, sono una exsposa di Luglio. Dico ex perché il mio giorno sarebbe dovuto essere il 31 Luglio 2020, rimandato a malincuore il 12 Maggio 2021. Data alla quale ancora non mi abituo. Qualche mattina fa, leggo la notizia delle nuove direttive che ci dovrebbero essere dal 15 giugno ed ovviamente sono tornati i 1000 dubbi. Ho fatto bene? Ho fatto male? Posso tornare indietro? Dopo averne parlato con il mio fidanzato e la mia famiglia, siamo tutti d’accordo a vedere come procede. Nel caso in cui ci fosse anche solo la remota possibilità di sposarmi quest’anno, non mi interesserebbe dover spostare nuovamente tutto, lo farei ad occhi chiusi. Dopo 18 mesi di attesa, vorrei vivere il mio giorno nell’anno che ho scelto, nonostante tutte le difficoltà che questo ha portato ad ognuno di noi. Per la prima volta dopo mesi, vedo uno spiraglio di luce ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa