Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo

Luglio 2020, state spostando la data?

Stefania, il 12 Marzo 2020 alle 17:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.456

Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??

1.456 Risposte

• Lisa
    Sposa Abituale Luglio 2020 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia data è il 18 luglio e ancora non ho spostato niente pure io perché credo che a luglio si possa fare il matrimonio. In più ho affittato un intero borgo medievale e staremo all'aperto se è una bella giornata, per cui il virus ci fa poca paura. Per cadere in piedi abbiamo però individuato un'altra data paracadute cioè il 24 settembre. Io spero vivamente di poterlo fare a luglio.

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed alla fine anche io.... Ho sperato fino alla fine ma ho dovuto cedere....tutto rimandato dal 30luglio 2020 al 2 agosto 2021....
    • Rispondi
  • Spt.
    Sposa Abituale Agosto 2021 Ragusa
    Spt. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina a malincuore abbiamo spostato...dal 4 luglio 2020 al 30 giugno 2021...Speriamo bene qst volta...siamo passati da un sabato ad un mercoledì...Mi auguro solo ke x l'anno prox si possa ritornare alla vecchia normalità...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa data nostra avevate...ma noi spostato a giugno 2021...spero come dici tu ke tornerà a essere la festa tanto attesa!!in bocca al lupo a ki rimane fedele a luglio2020💪
    • Rispondi
  • Aura
    Sposo Principiante Luglio 2021 Ancona
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo spostato. Inizialmente dal 17/07/2020 al 18/09/2020 ma proprio questa mattina abbiamo posticipato al 16/07/2021, per poterlo celebrare come lo abbiamo sempre sognato ed organizzato, senza mascherine, senza problemi di misure di distanziamento. Tra l'altro ci sposeremo nelle Marche ma viviamo a Milano, con invitati che verranno da varie regioni d'Italia. Purtroppo ad oggi c'è (e temo ci sarà) molta incertezza. Sulla data di apertura dei confini regionali, sul permanere dell'obbligo di quarantena in caso di spostamento da e verso certe regioni. Credo che già a luglio probabilmente non ci saranno più le restrizioni di ora e paventate ora per i prossimi mesi ma nel dubbio e nel rischio...siamo arrivati a questa decisione, così da non dover rinunciare o limitare festeggiamenti e abbracci. E' stata una decisione sofferta (ancora non ci credo) ma sarà ancora più forte la voglia di trascorrere e festeggiare il nostro giorno con i nostri affetti. Detto ciò, "fingers crossed" e anche io auguro a tutte voi di coronare il vs sogno qualsiasi scelta prenderete 💪💪💪

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Luglio 2020 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi 26 luglio 2020 se ci dovessero essere restrizioni abbiamo una seconda data ****. Nel 2021 la location ha i posti già occupati, spero tantissimo che possiamo sposarci senza troppe restrizioni Smiley cry

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vercelli
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io e speriamo bene 🙏 di certo non mi sposo con la mascherina 🤢
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Novella Luglio 2021 L'Aquila
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi la stessa cosa, viviamo all'estero, ramandato tutto di un anno, e ci sentiamo sollevati 😀🤗
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi posticipiamo tutto di 1 anno: da luglio 2020 a luglio 2021. È stata una decisione molto difficile, ma adesso ci sentiamo molto più sollevati. Viviamo all'estero, con parenti sparsi per tutta l'Italia, sarebbe stato molto complicato coordinare tutto con le restrizioni ancora vigenti. Un grosso in bocca a lupo a tutt* qualunque cosa decidiate di fare!
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Varese
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi dovevamo sposarci il 27 giugno...ma abbiamo posticipato al 12 dicembre 2020... sperando che vada tutto bene... e quasi quasi mi piace di più come data Smiley love

• Rispondi
  • Sandr
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Sandr ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto neanche io! Ho archiviato tutte le partecipazioni già stampate per quest'anno e per un po'di mesi non le voglio più vedere! Non ho neanche voglia di fare la prima prova del vestito che avrò comunque a fine maggio, però devo farla !!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2021 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 19, ma onestamente non ce la sentivamo di spostare tanta gente, visto che avremmo la metà degli ospiti dall'Emilia Romagna e ci sposiamo in Lombardia, senza contare che la mia testimone vive a Modena e quella di mio marito addirittura a Londra... Niente, ci sposeremo lo stesso quest'anno in comune e il 9 maggio faremo la festa e la cerimonia simbolica, non possiamo fare altro
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Firenze
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spostata dal 31 luglio a giugno 2021.... con dispiacere, ma abbiamo preferito così!
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Principiante Luglio 2021 Cosenza
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena sposato..da 10 luglio 2020 al 16 luglio 2021 😔 speriamo che nel frattempo
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente d’accordo con te..mi auguro che chi non lo sposti riesca a farlo nei migliori dei modi, ma anche noi non vogliamo rinunciare a tutte le emozioni con amici e parenti. ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche noi abbiamo spostato la nostra data dal 17/07/2020 al 18/07/2021.

Purtroppo non ce la siamo sentiti di aspettare fino a giugno...Le date stavano finendo e abbiamo anche rischiato di non aver più il nostro fotografo, in più ieri abbiamo chiamato il comune che già stava segnando sul calendario le date prenotate del 2021..quindi direi che non abbiamo avuto altra scelta.

So che quest'estate i matrimoni si potranno fare, li stanno già facendo, ma il punto è come? noi abbiamo tanti parenti stretti e moltissimi amici cari, anche se sono sempre stata positiva in questo periodo nel mio cuore sapevo che non avremmo potuto celebrare il matrimonio che abbiamo organizzato fin ora...tanta attesa, tanti soldi e comunque dover rinunciare agli addi, ai festeggiamenti sereni, agli abbracci. Noi abbiamo preferito così.

Questi blog aiutano molto soprattutto nei momenti difficili, ma capisco anche che certe scelte siano soggettive e credo comunque che qualsiasi scelta si prenda (rimandare o no) sia giusta in egual modo Smiley smile Deve essere un momento sereno sia quello che precede quel giorno che il giorno stesso!

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo vicine! Noi il 24 luglio e non spostiamo nulla ♥️🌈
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che male che vada pensavamo anche noi al rito civile e quello religioso poi rinviarlo ad un altro anno....vedremo e incrociamo le dita
    • Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi tanto il più grosso era già fatto perciò per prova abito e cosette varie basta anche muoversi un mese prima compreso estetista e parrucchiera. Dai che ce la facciamo 💪💪💪💪😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi auguro di coronare ogni sogno. Come già ti hanno detto Dio provvederà a tutto ❤
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2020 Venezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Noi 11/07 con data alternativa 17/10...fino a fine maggio/inizio giugno non intendiamo spostare. E "male che vada" quel giorno diventeremo marito e moglie almeno con rito civile. Ci teniamo troppo! Forza e coraggio sposine, ce la faremo! 💪🏼♥️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposo Abituale Agosto 2021 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

25 luglio 2020 rimandato perché non accettiamo limitazioni e poi perché più si aspetta più le date 2021 stanno finendo.... tra le prenotazioni che giá erano previste per il 21 più noi che stiamo posticipando le date disponibili sono davvero poche.

• Rispondi
  • Lalla
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posticipato!!!
    Dopo settimane e settimane a valutare cosa fare, il prete ha concordato con noi che fosse meglio spostare di un anno.
    L’unico problema è che la location l’anno prossimo non ci darà la nostra data, ma lo stesso giorno!Volevamo sposarci venerdì 10 luglio, ma l’anno prossimo sarà di sabato e la location non ci permette di spostarlo, perchè chi ha prenotato l’11 quest’anno potrebbe spostare al 10 e perchè se arrivassero nuovi sposi lo terrebbero per loro...ora siamo entrambi delusi 😩😭ma l’importante è poterci sposare insieme a tutti nostri cari.Qualcun’altra ha avuto lo stesso problema?
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Luglio 2020 Trento
    Karen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 25 luglio... aperto dopo la metà di giugno.. sono fiduciosa 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! Io per un pò non voglio sentire parlare di matrimonio! 😅
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, io mi sposo il 25 luglio ma ad oggi ancora non ho e non abbiamo spostato la data. Siamo fiduciosi e aspettiamo proprio fino all'ultimo. 😊
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Luglio 2020 Trento
    Karen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di ❤️ Ce la faremo!💪🏻🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Karen... Dio penserà anche a questo!! Che Dio vi benedica e guarisca tuo marito.🙏🏻❤️❤️
    • Rispondi
  • Berenice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Berenice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa identica situazione, sia per il matrimonio che per il viaggio! Ti capisco... passerà presto quest’anno? 🥺
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio la conferma che volevo, grazie 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa