Visualizza messaggio citato
No. la villa prevede tutti i matrimoni da giugno in poi. Soprattutto dare restrizioni adesso per fine luglio, Γ¨ troppo presto! Dobbiamo attendere e avere speranza π la curva dei contagi sta diminuendo sempre piΓΉ e se continuiamo cosΓ¬, credo che con lβarrivo dellβestate potremo stare piΓΉ serene. Speriamo πβ₯οΈ
Esatto!ma infatti io ho pensato pure a quello tantissime persone non stanno lavorando e non voglio mettere le persone in condizioni di farmi un regalo visto che due mesi non hanno lavorato πe x la veritΓ anche noi che siamo gli sposi non abbiamo lavorato quindi che te lo dico a fareπ
Allora hai fatto la sventa migliore anche se sicuramente le fatta a malincuore perΓ² giΓ la situazione che viviamo e particolare anche noi qui a Napoli non si riesce a capire che via prendere mamma mia un disastro psicologico economico e sopratutto disastro di deceduti mamma mia da dimenticare questo 2020 avremo da raccontare per i nostri preparativi in bocca al lupo
Allora ricapitolando ragazze di luglio....il 1 giugno aprono le sale ricevimenti...Invece fino al 18 maggio solo funerali con quindici persone...mentre matrimoni solo con testimone e prete giusto? Mi sono persa qualcosa?
Noi abbiamo spostato dal 11 luglio 2020 al 6 giugno 2021.. la nostra location aveva giΓ tutti i weekend di aprile e maggio 2021 pieni di gente che ha rimandato
Raga io non sto spostando nulla...aspetto un altro po'....vedo cm va... sarebbe bellissimo a luglio poter festeggiare... a marzo ho pensato..ma vuoi vedere che poco poco saremo le prime a dover fare da spartiacque? ππ Per le spose di giugno che ancora stringono i denti e vedo dai vari topic che non siete poche ... volevo dirvi che siete le mie eroineπͺπͺπͺπ₯°π₯°π₯°