Visualizza messaggio citato
A La proprietaria della location è molto positiva! Cerchiamo di essere forti e sperare per il meglio
Sposa VIP
Luglio 2021
Bari
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io no ma vivere d incertezza e perdere le date del prossimo anno non mi andava bene.
Perché non potevamo avere date provvisoria per molto tempo. Prima o poi si decide una data e una certezza ad un matrimonio dato che abbiamo anche da dar conto ad invitati ecc. Qui non si scherza che questo virus e sinceramente mettere da parte il matrimonio è salvaguardare altro (salute e lavoro )è molto più comprensivo.
Sposa VIP
Luglio 2021
Bari
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok stranamente dal parroco al dj alla sala ecc mi hanno detto scelta migliore.
Io non discuto sulla scelta di rimandare. A me quello onestamente poco importa, ma non capisco tutta questa attesa del vaccino, perché non abbiamo certezze che quelli sperimentati funzionino, non è detto che funzionino a settembre perché il virus potrebbe mutare. Conte non obbliga le mascherine, ma le promuove, e ancora non ha parlato seriamente. Io i tg li guardo, ma prendo con le pinze ciò che dicono, perché poi alla fine, ad ogni conferenza, Conte modifica sempre un pochino quello che viene detto dai giornalisti. Come quelle bestialità del plexiglass, che poi sono state smentite. Bisogna aspettare i decreti. Per quanto riguarda il lavoro, sai che dietro a un matrimonio girano almeno 50 persone che lavorano? Come campano queste persone? Quindi sbagliatissimo quando dici che un matrimonio non è un problema rimandarlo, mentre un lavoro si, perchè i matrimoni offrono lavoro per migliaia di persone, e hanno già perso gran parte della stagione. Il matrimonio non è solo un divertimento per invitati e sposi, ricordatevelo!!!
Sposa VIP
Luglio 2021
Bari
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Rispetto anche la vostra scelta ma forse non ascoltate il tg . Il tg conte ecc ha detto milioni di volte che anche se l Italia riaprirà affinché non ci sia il vaccino andremo con mascherine guanti e distanziamenti sociali. Stessa cosa sale ricevimenti e chiese che sono assembramenti puri !! Ecco perché conte non parla perché rimandare un matrimonio non è un problema ma rimandare un lavoro che la gente campa è un altro. Quindi detto ciò per certezza abbiamo spostato a luglio 2021 e il tg ha detto che fine mese elaboreranno il vaccino. Proprio ieri hanno testato su una dottoressa non ricordo il suo nome. Una buona parte arriverà a settembre e sicuramente copriranno medici protezione civile e forze dell' ordine e il restante arriveranno non meno di 6 mesi. Comunque a giorni avremo più notizie dettagliate . Quindi prima di 12 mesi arriverebbe il vaccino.. ecco perché ipotizzano normalità primavera 2021.. di certo restare 2 anni senza vaccino sarebbe il colmo. Poi non è detto che noi non abbiamo lottato abbiamo lottato fino all' ultimo Ma dinnanzi alla realtà abbiamo preferito rimandare.
Rispetto la tua decisione ma come fai a dire che nel 2021 siete sicuri che ci sarà questo benedetto vaccino? Detto questo, sul punto tre, non è certo che ci siano restrizioni di questo tipo, non dico nel mese di maggio o giugno, ma più avanti non si sa. Hai comunque fatto la scelta giusta e la rispetto, ti faccio un grandissimo in bocca al lupo ma alcune cose vanno dette con cognizione di causa secondo me. Ripeto, rispetto e hai fatto bene. Comunque auguri ☺️
Sposa VIP
Luglio 2021
Bari
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi lunedì scorso abbiamo deciso di rimandare a luglio 2021.Per tanti fattori .1 per via che non ce la facevamo più a stare nelle incertezze e presumo che il 3 maggio non parlerà di sale e matrimoni perché le sale apriranno nella fase 3 gli ultimi quando ci saranno ZERO CONTAGI. 2 non volevamo rischiare in primis per al mia famiglia ho mio padre operato da 1 mese e mezzo e anche per i parenti.. 3 sicuramente ci saranno restrizioni come in tutti i settori tavoli da 10 con 4 persone senza musica da ballo ecc 4 non mi va di fare preparativi di fretta spendere un botto di soldi per un giorno importante che non ricapita più nella vita e farlo in questa maniera e 5 per l economia della gente che ovviamente non sta lavorando e molti avrebbero avuto problemi per essere presenti. Quindi abbiamo deciso luglio 2021 in modo che siamo sicuri che il vaccino sarà arrivato e tutto sarà tornato alla normalità.. 😊 comunque sia in bocca al lupo a tutte
Io sono stata praticamente costretta a rimandare dagli altri parenti e amici che chiamano apposta il mio fidanzato e imploravano lui di rimandare, alla fine ho ceduto ma ritornando indietro avrei aspettato, almeno fin quando non fosse certo che non avrei potuto fare il matrimonio tranquillamente o comunque con restrizioni. La gente a casa si annoia e crea pettegolezzi, chiama una persona e subito riferisce agli altri quelli che o io o lui abbiamo detto. Però su una cosa non mi avranno mai, la nuova data non la dirò fino a 1 mese prima
Io ho solo avuto informazioni dalla mia sala trattenimenti un giorno prima di pasqua e mi ha detto che probabilmente dal primo luglio si potrà festeggiare tranquillamente. Ma fino a quando lo vedo scritto nero su bianco non ci credo... Io continuo a sperarci ma sono giorni duri questi per noi perché non abbiamo notizie certe..solo supposizioni
Ti posso capire, io sto tenendo duro perchè probabilmente non sopporterei di spostare il matrimonio e il mio compagno mi sostiene moltissimo. Io ho mia mamma che non mi da tregua, e purtroppo tutti i parenti del mio compagno sono a casa da febbraio perchè lavorano negli alberghi, non è un periodo facile nemmeno per noi. Spero di riuscire a coronare il mio sogno ma mi risulta sempre più difficile..
Noi abbiamo 2 date o l'11 luglio oppure slitta a settembre... Ma io spero che la mia data sarà luglio
Sposa Curiosa
Maggio 2021
Caltanissetta
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Teniamo duro!
Sposa Precisa
Luglio 2020
Trento
Karen ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposo il 25 luglio e non cambio idea, nemmeno adesso che abbiamo scoperto che il mio compagno deve fare accertamenti perché gli hanno trovato una macchia nei polmoni e sospettano un tumore... Arriveremo a quel giorno e gridereremo 🖕🏻a quel paese il virus e 🖕🏻😷 a quel paese la malattia! Vinceremo noi!💪🏻