Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo

Luglio 2020, state spostando la data?

Stefania, il 12 Marzo 2020 alle 17:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.456

Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??

1.456 Risposte

• Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sn anch'io 🤣🤣
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa siamo 2 allora 🤣🤣💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • C
    Sposo Novello Luglio 2020 Asti
    Christian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma guarda..non serve farsi venire l'ansia, anche se non è facile bisogna cercare di vivere la cosa più serenamente possibile!!..Nemmeno il governo sa bene attualmente che procedure attuare per quanto riguarda gli assembramenti.Sicuramente all'inizio sarà tutto mascherine e guanti,poi se tutto andrà bene,senza ulteriore contagi e malati guariti, forse nei primi di giugno riusciremo a vedere la luce e forse dico forse,pensare di sposarci senza alcun vincolo!! incrociamo le dita!! e facciamoci forza

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Luglio 2021 Enna
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come te il 18 luglio. Ho chiamato il ristorante e mi ha detto di attendere i primi di giugno, anche se ammetto che l'ansia mi sta logorando
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato da luglio 2020 a luglio 2021, ma la mia scelta è stata costretta dalle continue pressioni psicologiche di parenti e genitori altrimenti avrei aspettato ancora un po’
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono io pazza oppure non sono la sola ad essere fiduciosa in questi giorni?🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposo Novello Luglio 2020 Asti
    Christian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi invece 18 luglio 2020, però non sappiamo bene ancora cosa fare..se posticipare oppure aspettare massimo fino a fine mese di maggio

• Rispondi
  • Ella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo posticipato ieri ufficialmente dal luglio 2020 al luglio 2021
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo a fine luglio e i fornitori sono fiduciosi che per allora si possa festeggiare con serenità e normalità ♥️🌈 teniamo duro!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo in grosse difficoltà con la location, ci saremmo dovuti sposare il 3 luglio ma vorremmo rimandare all’anno prossimo, purtroppo la risposta della location è stata che vorrebbe rimandare tutti gli eventi nell’anno. Ora attendiamo le disposizioni del 4 maggio (o prima si spera) per poter almeno invocare la causa di forza maggiore.
    • Rispondi
  • Jonathan
    Sposo Principiante Luglio 2021 Roma
    Jonathan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

purtroppo con la mia compagna abbiamo deciso, a malincuore, di rinviare il nostro matrimonio previsto il 4 Luglio al prossimo anno.

Ora stiamo capendo con la villa come fare con la caparra.
    Ancora non ci sembra vero, sembra tutto così allucinante.

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Giugno 2020 Potenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente , purtroppo come si dice in TV hanno il dubbio che possa ritornare con l'arrivo del freddo mi sono chiesta e se l anno prox nn hanno ancora trovato vaccini e se ritorna , alla fine ci stiamo dimenticando che è l obiettivo cio che conta l anno prox ci saranno restrizioni ne sono sicura ovviamente se le restrizioni nn sono fattibili anche se a mio avviso la sala nn credo che vorrebbe perdere e fare brutta figura non ci resta che incrociare le dita🤞
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi da 03/07/2020 al 03/07/2021.. speriamo ci porti fortuna questa data. Comunque auguro di cuore tutto il bene del mondo a tutte le spose che hanno deciso di non rimandare. Spero davvero ce la facciate e che sia tutto bellissimo Smiley heart

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati... Ho nel cuore tutte le spose di quest'anno e vi capisco, se si pensa a tutto ciò a cui si dovrà rinunciare viene da piangere perché sembra così ingiusto...per ogni parola che scrivete c'è una piccola verità. Ma torniamo a quando abbiamo capito che l'uomo che abbiamo incontrato tempo fa sarebbe diventato nostro marito, i primi baci, la proposta, le prove, le avventure vissute insieme, tutti i momenti indimenticabili passati insieme...perché sono queste le cose che contano quando pensiamo al nostro matrimonio! Dobbiamo solo esserne felici
    • Rispondi
  • Klizia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Firenze
    Klizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le tue parole davvero :-) speriamo davvero che tutto vada bene...per tutti noi!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    App greating island
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Klizia! Io mi sposo il 10 ❤️ non scoraggiarti così... Non sono le restrizioni ad impedire un matrimonio, l'unico motivo dovrebbe essere dettato dal fatto se vuoi o no sposare chi hai accanto. Capisco tutte le spose che hanno rimandato (ci sono stati giorni nei quali ho dato di matto!!!) ci ho pensato anch'io, ma poi ho pensato al mio FM, al fatto che dirgli di voler rimandare il nostro SI per la festa (che si può rimandare), i nostri fratelli che forse non potranno tornare (ma non è con loro che mi sposerò), gli applausi (che ci saranno comunque), il viaggio ecc lo avrebbe potuto ferire. Dopo una lunghissima riflessione mi è tornato il senno e ho ricominciato ad essere felice per ciò che ci attende. Dobbiamo entrare nell'ottica che il modus operandi cambierà per tutti e non sappiamo se torneremo alla "normalità" che, se ci pensi, non è l'unica opzione, è solo quella che tutte conosciamo. Sono sicura che in ogni caso il tuo matrimonio sarà meraviglioso!! Qualunque scelta prenderete andrà bene, purché voi siate tranquilli e in attesa di iniziare una nuova vita insieme!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Maggio 2021 Reggio Calabria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il punto è che se anche lo si rimanda al prossimo anno nessuno può garantirci che non ci siano le restrizioni...e questo sinceramente mi preoccupa del tutto.
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io aspetto🤞🤞
    • Rispondi
  • ANTONIETTA
    Sposa Abituale Luglio 2020 Ascoli Piceno
    ANTONIETTA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Klizia anche noi ci sposiamo a luglio, voglio aspettare ancora ....incrociamo le 🤞🤞dai non molliamo
    • Rispondi
  • Klizia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Firenze
    Klizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Più il tempo passa e più mi sconforto...prima ero positiva ma da adesso non lo sono più tanto :-( per adesso stiamo mantenendo la data dell'11 luglio ma a giudicare dalle ultime notizie...certo sarà possibile fare il matrimonio ma con le ristrettezze e allora non so se abbia senso!:-( d'altro lato ho sentito su rai1 che forse e sottolineo forse dal 1 luglio potrebbero ripartire i matrimoni più o meno normalmente...e allora boh!! Non mi vorrei arrendere a spostare la data ma ad un certo punto dovrò decidere ovviamente
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara io avevo spoatato a novembre ora ho rimandato al prossimo anno nn credo si oossa fare come vorremo un gg di gioia ma ora cm ora nn verrebbe nessuno avrebbero paura la distanze le mascherine economicamente sn tt in dufficola e sopratutto nn sarebbe un gg cm lo vorremmo pasienza l importante siamo tt in salute il npstro gg arrivera presto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Latina
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche noi dovevamo sposarci il 4 luglio e abbiamo spostato al 3 luglio 2021.....a malincuore ma ci è sembrata una soluzione logica per vivere il tutto con serenitàSmiley heart

• Rispondi
  • Maria Luana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Reggio Calabria
    Maria Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se a luglio di qst anno non sarà possibile fare i buffet e non sarà possibile ballare...ovvero non sarà possibile, come immagino, fare assembramenti non me la sento di sposarmi a queste condizioni e rinvio alla data di maggio che abbiamo opzionato....ma magari a luglio la situazione sarà diversa e migliore complice il caldo...io per adesso ho due date

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io a malincuore ho dovuto spostare la data dal mio amato luglio 2020 a maggio 2021. Ed è stata dura trovare una data che andasse bebe a tutti i fornitori. È già tutto molto pieno il 2021.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2022 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello dove l'hai fatto?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo aspettando e avendo già prenotazioni precedenti alle nostre rimandate non è rimasta molta scelta 😞😞😞
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovevamo sposare il 4 luglio e abbiamo cambiato la data già da un po’.. L abbiamo sposata al 2 luglio 2021😞😞. Ma sono sicura che sarà tutto ancora più bello.. non temete ragazze non buttatevi giu♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte
    Anche noi siamo giunti alla conclusione di spostare il nostro matrimonio al prossimo anno. Dal 19/07/2020 al 18/07/2021 ❤️
    • Rispondi
  • Maria Luana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Reggio Calabria
    Maria Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi luglio 2020...ma in questi giorni abbiamo fissato un'altra data x fine maggio 2021...non mi fa impazzire il mese di maggio xche ci piacerebbe festeggiare all'aperto, ma nella stagione estiva 2021 il ristorante è pieno...siccome si trova in collina, a maggio sicuramente ci sarà vento...a luglio invece sarebbe stato il periodo ideale... Ma pazienza...avevamo anche pensato di fissare una data per settembre ottobre 2020 ma sono pieni anche questi 2 mesi...potevamo scegliere novembre o dicembre, ma abbiamo comprato tutti vestiti estivi e scarpe aperte...quindi o tarda primavera o estate
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luglio 2020, state spostando la data? 1
    🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏❤️
    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a malincuore ho rimandato all'anno prossimo. Abbiamo aspettato un po' per decidere, ma tanti fattori ci hanno portato a spostare la data. Parenti che vivono al nord e all'estero, i preparativi bloccati e non conclusi, l'ansia di non avere certezze, la paura di non vivere in un clima sereno quel giorno tanto desiderato...Inoltre ho pensato che se avessi aspettato più tempo forse avrei trovato poca disponibilità di date libere tra quelle che ci interessavano.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa