Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo

Luglio 2020, state spostando la data?

Stefania, il 12 Marzo 2020 alle 17:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.456

Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??

1.456 Risposte

• K
    Sposa Precisa Luglio 2020 Trento
    Karen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    25 luglio 2020 ❤️non ho intenzione di spostare nulla ... mancano ancora più di 80 giorni, sono sempre stata positiva, anche ora che gli è stato dianosticato un tumore al mio futuro marito... arriveremo a quel giorno che manderemo a fanc... il 🦠 e la malattia!
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Principiante Luglio 2021 Reggio Calabria
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si speriamo bene io è da un anno che organizzo tutto, abito mio già scelto ma comunque rimandiamo ormai tutto all anno che verrà sperando che tutto questo sia un brutto e lontano ricordo
    • Rispondi
  • Berenice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Berenice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci tenevamo perché per me è una data particolarmente importante e difatti quest’anno, quando abbiamo deciso di sposarci ce ne siamo fregati del fatto che cadesse di venerdì, in barba a tutte le persone che dicevano che porta sfiga 🤣 se poi andiamo a vedere a come è andata a finire ...
    comunque proprio per l’importanza della data avevo paura di non trovarla libera visto che nel 2021 sarà un sabato e quando tutto è scoppiato ed ha cominciato a vacillare ho opzionato subito la data con tutti i fornitori, ancor prima di decidere di cancellare quella del 2020.
    Ora ci tocca solo incrociare le dita e sperare in un anno migliore. L’unica cosa che mi consola rispetto a tanti che leggo qui nei forum è che noi abbiamo deciso di fare il grande passo solo a fine gennaio quindi, nonostante in questi pochi mesi avessimo preparato quasi tutto, aspettare mi pesa meno di chi già da più di un anno organizzava il grande giorno. Purtroppo è andata così, ma avremo la nostra festa ❤️
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io quest anno dovevo sposare il 31 luglio ma per L anno prossimo non L ho trovato libero speriamo di realizzare il nostro sogno
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Napoli
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la penso come te. Ce la faremooooo
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Spostato dal 18 luglio 2020 a giugno 2021. E ricominciamo a contare...
    • Rispondi
  • Berenice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Berenice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco ❤️ Anche noi abbiamo rinviato dal 31 luglio 2020 al 31 luglio 2021 e vedere il countdown passare da 101 a 466 giorni non è stato facile... ma passeranno 😊
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dall"11 luglio 2020 al 2 giugno 2021....
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, noi proprio oggi abbiamo rinviato all’anno prossimo 10 luglio 2021. Mi dispiace tantissimo mancavano 71 giorni e ci speravo davvero, ma preferisco fare una festa come me la sono sempre sognata senza restrizioni e senza dover decidere chi far venire e chi no.
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze noi ieri abbiamo rinviato tutto all anno prossimo. La sensazione è stata brutta perché mancavano appena 91 giorni però fare un matrimonio con restrizioni sinceramente non è possibile non è una festa. Se riusciamo ci sposeremo intanto civilmente e poi la benedizione e la festa L abbiamo rimandata ad un altr anno. Adesso mancano - 455 giorni ❤️ In bocca al lupo a tutte sperando di realizzare il nostro sogno nel migliore dei modi
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2020 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggere la tua data ancora confermata mi da conforto, noi se ce lo consentiranno ci sposeremo il 21 luglio 2020, anche con qualche restrizione siamo disposti a sposarci, dovevamo sposarci già il 5 maggio 2020 e abbiamo dovuto rinviare! Speriamo bene noi non molliamo! Fino alla fine speriamo nella nostra data!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jennyfer lopez,kety Perrry ,Giorgia palmas hanno rinviato le nozze ...insomma Siamo tutti nella stessa barca
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem..ora da qui a luglio non so cosa succederà ma anche se dovessero aumentare gli invitati non credo possano essere più di 50 (anzi sicuramente meno) e come dici tu ci sono persone importanti (parenti lontani, amici di una vita ecc..) sposarsi con solo i testimoni abbiamo capito che si può fare...ma non è quello che vogliamo noi...e non tanto per la festa ma per tutto ciò che c'è dietro ad un matrimonio.

direi che abbiamo fatto bene a rimandare

• Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2021 Isernia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci si può sposare ma solo con la presenza degli sposi, i testimoni, l'officiante e i parenti più stretti, inoltre non si potrà andare al ristorante, è troppo riduttivo secondo me. Ci sono persone che sono indispensabili nel giorno più importante che però, non essendo parenti, non potrebbero partecipare. Io ho preferito rimandare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Caltanissetta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Ci sono delle news!
    https://m.ilgiornale.it/news/cronache/coronavirus-s-ai-matrimoni-e-agli-spostamenti-nella-propria-1858827.html
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ancona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Novella Ottobre 2021 Taranto
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposare il 25 Luglio ma data la situazione attuale abbiamo spostato il 05 Giugno 2021 ❤
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 11 luglio 2020 ma abbiamo deciso di rimandare..a giugno 2021.....
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione tua.
    Ho pianto tanto.... ma conviviamo comunque da 2 anni ... era tutto pronto... e finalmente saremo stati marito e moglie. Ma dopo questa quarantena io mi ci sento già ... rimandiamo anche noi al prossimo anno...
    Dispiace MOLTO.. fa male TANTO.. ma quest anno comunque non credo si possa realizzare ilMatrimonio che pensavamo con tanti balli tanti amici tutti ad abbracciarci.... poi ognuno giustamente conosce la propria situazione per chi non convive capisco che sia molto più difficile.
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Luglio 2020 Agrigento
    ALESSIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo comunque a luglio, anche con il celebrante! Poi in base ai decreti vedremo se rimandare il ricevimento e magari fare solo qualcosa con i più ristretti ! Sono fiduciosa!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Catanzaro
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi sposi di luglio stavamo pensando di fare il rito civile quest anno e spostare all anno prossimo rito religioso e festa. Sai per caso se per il rito civile devono essere ripresentati di nuovo i documenti? Oppure valgono cmq quelli già presentati x la promessa? Cioè bisogna rifare tt la prassi con nuove pubblicazioni?
    E poi volevo chiederti si possono scambiare le fedi durante il rito civile?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2022 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche a luglio ci sposiamo in comune e poi prossimo anno rito simbolico, sarà particolare perché saranno più delle ripromesse perché saremo già sposati da un anno
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Frosinone
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare l 11 luglio. Ma proprio oggi abbiamo deciso di rimandare, nn è stato facile prendere poi questa decisione al telefono,parlarne con la razionalità che in questo momento viene a mancare. Almeno parlo per me 😅 abbiamo poi chiamato il ristorante per riferire e loro ci hanno appoggiato in pieno ancor prima di dirgliela. Puoi sposarti,certo,pure festeggiare, ma tutto servito al tavolo,distanti e musica che fa solo da sottofondo.niente balli ovviamente! Quindi no. Questa è stata la conferma di aver fatto la scelta giusta. Ma per non rinunciare a tutto ci sposeremo comunque quest anno con rito civile 😊 e inizieremo la nostra avventura sotto lo stesso tetto. L anno prossimo rito religioso e mega festa 🥰 se Dio vorrà 🤞🏻
    Un imbocca al lupo a tutte noi. Che tutto possa andare per il meglio 💗
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2021 Bergamo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo appena spostato dal 25 luglio 2020 al 6 agosto 2021. L'ansia e la situazione di questo periodo non ci stavano facendo vivere serenamente questi momenti importanti, e ora siamo molto più sereni! Ad ogni modo in bocca al lupo a tutte soprattutto a chi ancora ha scelto di non spostare la data ☺️
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima concordo.
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima concordo con te
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. La penso come te
    • Rispondi
  • Floriana
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava la penso come te
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze! Alla fine è arrivato il momento anche per me di fissare un piano B.

L'ansia cominciava a prevalere! non tanto per la fattibilità del matrimonio, anche se un giorno cos' con restrizioni non ha molto senso, eravamo disposti a rinunciare agli addii celibato/nubilato e ad altre cose, ma non si può rinunciare alla sorella. La mia vive in Francia e non essere certa della sua presenza direi che è un valido motivo per rimandare.

Attendiamo! Sicuramente sarà un matrimonio che ricorderemo a prescindere da quando lo si farà

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene! Sopratutto a non aspettare oltre. Come hai potuto vedere le date stanno finendo... quindi fatto fatto. 😉 brava e in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecco
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, io dovevo sposarmi il 9 aprile e avevo già posticipato al 6 luglio.

Ora però (visto che i ristoranti non apriranno prima del 1 giugno) sto valutando insieme alla struttura di posticipare nuovamente a fine settembre/inizio ottobre 2020. Vorrei quanto meno mantenere l'anno! Speriamo bene. In bocca al lupo a tutte Smiley winking

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Luglio 2021 Caltanissetta
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io come te il 25 luglio.
    Spero fino alla fine che rimarrà la nostra data!
    E la cambieremo solo se costretti alla fine ❤️Che Dio ci aiuti 🙏🏻

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa