Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo

Luglio 2020, state spostando la data?

Stefania, il 12 Marzo 2020 alle 17:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.456

Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??

1.456 Risposte

• F
    Sposa Novella Settembre 2021 Forlì-Cesena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne sono certa! ❣️
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Luglio 2020 Trento
    Karen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille... ce la faremo!!!💪🏻🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Luglio 2020 Varese
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Katrin siete due combattenti tu e tuo marito , ce la farete !!💪🏻💪🏻Sarete una bellissima
    Famiglia e insieme supererete tutto , questo virus non ci toglierà altro , adesso da oggi si riapre e piano piano me dobbiamo uscire !!♥️♥️ UN abbraccio grandissimo , forza 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per decreto il matrimonio con gli sposi, celebrante e testimone non lo possono bloccare , ci sono i patti lateranensi che garantiscono la libertà di culto e L impossibilità del NEGARE un sacramento , se ci sono tutti i presupposti per averne accesso... quindi nessun ordinanza del comune può vietare al parroco di celebrare il rito del matrimonio ...
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna , io mi sposerò il 3 luglio e vado avanti come un treno ... sinceramente sono fiduciosa che in lock down perenne non si possa stare , per me tra un po’ sbloccheranno anche le messe e di rimandare non ci penso proprio ... sarà comunque il nostro giorno ! Chi ci sarà avrà tutte le tutele del caso ma nessuno ci impedirà di averla gioia , e felicità nel nostro giorno...penso che sia giusto essere ottimisti e riprendersi un po’ di tempo perso , per colpa del coronavirus...ha portato ai tanto non gli permetto, per quanto mi riguarda , di portarmi via anche il mio sogno : che non è tanto festa e fronzoli , la diventare moglie del mio attuale fidanzato! ⭐️ CE la faremo 💪🏻💪🏻🌈🌈
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte,

noi avevamo pianificato di sposarci l'11 luglio 2020 e avevamo quasi tutto pronto ma a metà aprile abbiamo rimandato al 16 luglio 2021. Il matrimonio con qualsiasi tipo di restrizione non l'avremmo mai voluto e neanche cambiare stagione con un matrimonio autunnale/invernale visto che avevamo previsto la cena fuori all'aperto, tutti gli allestimenti di conseguenza e siamo entrambi amanti dell'estate. Chiedendo poi per caso le date rimaste disponibili per giugno/luglio 2021 ci siamo accorti che erano pochissime (il 16 luglio è un venerdì infatti). A quel punto ci siamo convinti per rimandare, avendo anche molti invitati provenienti da altre regioni e parte dall'estero. Purtroppo la nostra location non permetteva di tenere in piedi date multiple, quindi abbiamo deciso per il 2021. In aggiunta anche il viaggio di nozze in Giappone e Polinesia di 4 settimane che avevamo già bloccato mesi fa, difficilmente si potrà fare ad agosto, quindi sposarsi quest'anno e poi fare il viaggio a dicembre (se va bene) oppure ad agosto prossimo (lavorativamente non possiamo andare via in altri periodi), non sarebbe stato il massimo per noi. Ovviamente la scelta dipende dalle esigenze e dai desideri di ciascuno. Noi spose 2020 siamo davvero sfigate, questo è sicuro!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se parliamo di luglio può anche essere, ma non possiamo sapere cosa succederà ad agosto, settembre, ottobre. Ovvio che le mascherine non si possono vedere a un matrimonio.

• Rispondi
  • Ivan
    Sposo Curioso Giugno 2022 Torino
    Ivan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La realtà e che magari ci si riesce comunque a sposare, intendo che la cerimonia è fattibile con tutte le restrizioni del caso, ma scordatevi di fare una festa come avete sempre immaginato.

Bisogna essere realisti e spostare tutto almeno all'anno prossimo. Sposi con le mascherine, a parer mio, non si posso no vedere..

• Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto la scelta giusta. Grazie xper l incoraggiamento ci speriamo ancora un po 🤞 in bocca al lupo per tutto anche a voi☺️
    • Rispondi
  • Selma
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Selma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna, noi fossimo stati a Roma credo che avremmo aspettato ancora un po' per decidere, ma veniamo giù a Roma da Parigi e più della metà degli invitati sono francesi... Non potevamo farli aspettare una decisione più a lungo. La location ci ha mantenuto lo stesso preventivo per l'anno prossimo e questo ci ha facilitato molto la decisione.
    Coraggio a voi due!
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Selma anche io mi dovrei sposare il 9 luglio 2020 ma ancora non sappiamo cosa fare😔
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca mi sembra che il decreto non vieta i matrimoni, però nel mio comune si possono celebrare solo i funerali. Forse si possono fare i riti civili
    • Rispondi
  • Selma
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Selma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao à tutte. Noi finalmente abbiamo spostato a 2021.l'8 luglio 2021 invece del 9 luglio 2020. Non siamo ancora sicuri di quando potremo venire in Italia (siamo in Francia) e non abbiamo voluto rischiare. E inoltre ci mancavano ancora molte cose.... (le fedi e il suo abito. Ma anche la prova menù...)
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanno valutando la possibilità di far ripartire le Messe dall'11 Maggio, magari all'aperto.
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 8 luglio!💪🏻❤️❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Teramo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate, chiedo un'informazione: nei vostri comuni è passata un'ordinanza nella quale sono proibiti anche i matrimoni con il minor numero di partecipanti? (sacerdote, sposi e testimoni)???? Nel mio comune non si è capito se hanno tolto questa possibilità. Non riesco a capire se è un'indicazione che fa parte del Decreto o se è una decisione che verrà presa a livello comunale/regionale o se è una fake news o se non si è deciso nulla. Fino al mese scorso mi sembra che alcune coppie si siano sposate...un abbraccio a tutte!
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elettra Lamborghini?? Doveva sposarsi a settembre
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione.. passare da -80 a -440 è stato difficile perché, inutile dirlo, sono proprio tanti! Passeranno sicuramente, ma almeno fino a dicembre sembrerà molto lunga soprattutto perché ormai avevamo fatto tutto!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 24 luglio 2020 e non abbiamo intenzione teniamo duro andrà tutto bn 🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • K
    Karen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie💖ce la faremo!💪🏻
    • Rispondi
  • K
    Karen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 💖in bocca al lupo!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2020 Cremona
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 25 luglio 2020. E non avremmo intenzione di rimandare ... Quindi 💪
    In bocca al lupo per tutto 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2021 Forlì-Cesena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Karen
    Anche se non ti conosco ti faccio i miei più cari auguri per tutto!! ❣️❤️❣️
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardo ogni giorno il contatore sperando che questi 400 giorni passino presto ..ma è difficile ogni volta che penso a quanto poco sarebbe mancato 😭 questo mese avrei fatto l’addio al nubilato a Malta e invece un altro anno ci attende per fare tutto 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2020 Caserta
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao stefania, io sposo il 26 settembre 2020.. per adesso non ho spostato ancora nulla voglio sperarci fino alla fine!! L'unica cosa che gia ho dovuto annullare è rimandare la festa delle promesse, il 20 giugno, ma andrò lo stesso al comune. In bocca al lupo x luglio! dobbiamo essere molto positive in questo periodo Smiley star Smiley ring

• Rispondi
  • K
    Karen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie🤞🏻💪🏻🍀
    • Rispondi
  • Ja De
    Sposa Abituale Luglio 2020 Enna
    Ja De ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏻💪🏻💪🏻 Io mi sposerò l’11 luglio! Ce la faremo!! Anche voi supererete tutto!!! Forza! Non demoralizziamoci! Superando maggio sarà tutto in discesa! Auguroni per tutto ❤️
    • Rispondi
  • Ja De
    Sposa Abituale Luglio 2020 Enna
    Ja De ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! No! Io mi sposerò l’11 luglio! Nessuno spostamento!
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ❤️❤️
    • Rispondi
  • Ginevras
    Ginevras ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anxhe io da giugno spostato a settembre ma poi abbiamo deciso per vari motivi di rimandare all'anno prossimo e di non aspettare chi sa fino a quando in quando le date stavano per terminare 😌 anche se sto metabolizzando piano piano
    Dobbiamo pensare che passera questo brutto periodo che ci ha scombussolato tutto ☺️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Giugno 2020 Sondrio
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo deciso per il 27giugno. Mi hanno detto che tutto maggio e giugno sarà impossibile, ma per luglio ci saranno alcune aperture... quindi ora aspetto di capire cosa sarà possibile fare e nel caso sposto solo di un paio di settimane!! Incrociamo le dita!!!
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 27 luglio mi sento male solo a scriverlo ma abbiamo rimandato tutto ... perché sicuramente ci saranno delle restrizioni e quel giorno deve essere come l’abbiamo sempre sognato .. aspettiamo lunedì per la conferma del ristorante per trovare una data per il 2021 passeranno in fretta questi mesi e ritorneremo a sorridere e sarà un giorno ancora più bello dopo aver affrontato tutto questo un abbraccio a tutte le spose che come me stanno male in questo periodo ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa