Visualizza messaggio citato
A noi mancano vestito sposo,fedeli,bomboniere. Il resto tutto fatto. Ma la stanchezza proprio deriva dall'essere sempre in questo clima di incertezza. Di aspettare sempre notizie, e soprattutto dall'ansia di queste notizie.. perche si ha sempre paura che siano negative
Siiii a chi lo dici ma anche perché in tutto questo ci siamo dovuti fermare obbligatoriamente pure con i preparativi e fino a quando non ci diranno di come comportarci non possiamo neanche iniziare di nuovo
Non so...io ho chiesto ma se piove? Mi fa ... dipende dalla capienza della sala...la nostra è di 300 persone....nel caso apriremo le porte a vetri...quindi a qst punto diventa tutto un...se arriva un controllo facciamo vedere che c'è ricambio d'aria... chissà che capitolato tecnico hanno ricevuto
Anche noi abbiamo la data per il 24 luglio ma stiamo opzionando per settembre e che sarà definitiva fine maggio abbiamo appuntamento cin la location e vediamo un po’ cosa ci dirà anche per le restrizioni speriamo bn 🙏🙏🙏
A noi era 21/07. Abbiamo spostato al 13 ottobre. Ma credimi. Non esiste che spostiamo di nuovo. L'abbiamo fatto presi dalla paura di non riuscire.. e perché i parenti premevano...ma ora non ci fermiamo più
Ho chiesto stamattina mi ha detto che all'aperto si potrà ballare... ovviamente ho preso tempo...voglio le linee guida di emiliano
Scusa ma dal giugno partono senza restrizioni? C’è si potrà festeggiare un matrimonio normale cin assembramenti musica e quant’altro?
Ciao, il tuo post mi rasserena un pochino..anche io dovrei sposarmi a Verona ad agosto e la mia wedding proprio ieri mi diceva che ancora non hanno notizie e che sperano in giugno..ma che se le cose restano come ora fare un matrimonio come lo intendono loro non si può 😔 che poi...decideremo noi sposi se ci sta bene o no mica è loro il matrimonio 😅
La nostra sala ricevimenti dice che il 31 lugliobtermina lo stato di emergenza.. Non ti so dire se cibsarannobrestrizioni o meno ma sicuramente da qua a luglio si allenerà qualcosa.. Non di può chiudere tutte le attività commerciali per così tanto tempo .. l'italia affonderebbe. Bisogna far girare l'economia😍
Io ho fatto la stessa cosa matrimonio 4 luglio.. non l’ho spostato, ho scelto una data paracadute a settembre... ieri ho fatto la prima prova dell’abito ed è stato bellissimo. Comunque penso che nel bene o nel male il 2020 sia il nostro anno se l’abbiamo scelto, e sicuramente un matrimonio è una cosa positiva in tutto questo caos. Per di più ho eliminato dalla lista tante persone che eravamo “costretti” ad invitare tenendo solo le persone più importanti.. tanto male non è 😊
Assolutamente!!! Un altro anno, un altro modo di vivere i mesi prima del matrimonio! Ma poi soprattutto mai avrei voluto un matrimonio con restrizioni! Dovrà essere una grande festa!!! Lo sposterò fino a quando non avrò la certezza di farla!
Sposa Precisa
Luglio 2020
Trento
Karen ·
Segnala
Non ho spostato nulla! 25/7/2020 il matrimonio si farà