Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo

Luglio 2020, state spostando la data?

Stefania, il 12 Marzo 2020 alle 17:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.456

Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??

1.456 Risposte

  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Verona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non ho ancora annullato la data dell’11/07. Mi do come limite massimo un mese prima. La regola che prevede le mascherine in chiesa è valida fino al 14/06 quindi mi immagino che ne faranno un’altra. Speriamo davvero che tolgano le mascherine, un matrimonio così a mio avviso non sarebbe lo stesso. E la cosa che mi preoccupa di più è che gli invitati non si sentano al sicuro e non riescano a godersi il giorno. 😭
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Abituale Maggio 2019 Venezia
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si concordo!! La scelta è giusta e ha senso, soprattutto se ci si sposa al mare! Se vuoi le giornate lunghe il top è Giugno, ed è anche meno caldo in teoria.. Con luglio hai il rischio di giornate talmente calde da far impazzire sposi e ospiti! Ricordo un matrimonio in Luglio che era talmente caldo in chiesa che tutti gli invitati erano andati fuori ed erano rimasti solo i parenti stretti!


    Una cosa bella di Aprile e Maggio sai qual è?? Sei in bassa stagione, i viaggi (parlo del viaggio di nozze) costano meno e soprattutto ci sono pochissime persone in giro 😍😍😍😍 E parlo di qualsiasi parte del mondo, è bassa stagione ovunque!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A parte che oramai praticamente i cambi di stagione non esistono più 🙈 poi comunque sono gusti, a me nè maggio nè aprile fanno impazzire onestamente 😅 amo l’estate e ho scelto proprio luglio perchè la mia location è sul mare e perchè io e il mio fm desideriamo un periodo in cui le giornate sono le più lunghe dell’anno. Per cui tra giugno e luglio se la giocano bene entrambi i mesi 😍
    • Rispondi
  • Lellina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Perugia
    Lellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sarei dovuta sposare il 18 luglio 2020 ho deciso di posticipare, ho parecchi invitati anziani e di fuori città che già un mese fa mi hanno detto che non sarebbero venuti con la pandemia. Volevo posticipare a un sabato di luglio 2021. La mia location a marzo mi ha detto che tutti i sabati da aprile a settembre del 2021 erano occupati, ovviamente ho scoperto che non era vero perché diverso tempo dopo una mia amica ha chiesto informazioni per i matrimoni 2021 e guarda caso dei sabati liberi ci stavano. Ergo ho cambiato location e adesso sto procedendo per vie legali per riottenere la caparra che si sono rifiutati di ridare. Purtroppo il momento di crisi finanziaria non la stanno vivendo solo loro ma tutti e prendersi gioco e approfittarsi così non mi piace. Se continuano a opporsi a ridarmi la caparra scriverò una bella recensione sia qui che ovunque e scriverò ovviamente anche ai giornali. sicuramente d'ora in poi non lascerò più neanche un centesimo senza un contratto firmato e senza clausole di recesso

    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luglio 2020, state spostando la data? 1
    Pare ci siano buone notizie... Che ne dite?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Abituale Luglio 2020 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si esatto. Speriamo solo che questo non faccia risalire i numeri..

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2021 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'idea iniziale era stata luglio perché ci sposiamo di sera sulla spiaggia. Ma devo dire che anche maggio non mi dispiace ☺️
    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Abituale Maggio 2019 Venezia
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bella data!!!!

    Fine Maggio è stupendo, temperatura giusta (vuoi mettere con il caldo di Luglio???), esplosione di fiori, colori, primavera pura. Bello bello!

    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zaia vuole aprire discoteche e cinema il 15 giugno...guarda caso la SIAE riapre lo stesso giorno ...sia mai dire no ragazzi per qst anno la tassa non la pagate...🤔🤔😂😂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Abituale Luglio 2020 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si anche noi hanno detto così... però non ci hanno detto ancora quante persone possiamo mettere nello stesso tavolo. Anche perchè i nonni dove li mettiamo? da soli in un tavolo da due?


    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti...tavoli con congiunti che vivono sotto lo stesso tetto, vuol dire tavoli da 5/6 persone...questo è cmq distanziamento.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Abituale Luglio 2020 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si penso siano le linee guida generali. Speriamo che migliorino un pochino per luglio

    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Abituale Luglio 2020 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche per noi Smiley heart

    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me hanno detto la stessa cs i parenti possono sedersi senza distanziamento
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Abituale Luglio 2020 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto. Noi quando abbiamo prenotato il ristorante avevamo detto che avremmo portato 70/75 persone. L'altro giorno, quando abbiamo chiamato per sapere qualcosa (visto che dobbiamo ancora chiamare gli invitati e portare la partecipazione) ci hanno detto che, secondo le normative, i familiari (che vivono sotto lo stesso tetto) possono stare vicini senza distanziamento, invece gli altri devono stare con il tavolo secondo distanziamento. Quindi, visto che la sala non è proprio piccola possiamo invitare tutte le persone senza problemi. Inoltre ci ha detto che il buffet e la confettata ci saranno ma saranno gestiti da camerieri e non sarà il solito self-service.

    Io ti consiglio di chiamare il ristorante finchè non hai delle risposte.

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusa io sn di Napoli e dovrei sposare il 24 luglio ma sempre con un ? Ora leggendo il
    Tuo post ho avuto una speranza ma volevo chiederti cosa significa portare tutti gli invitati mantenendo le distanze ciò
    Vuol dire che farà comunque i tavoli con restrizioni?
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo...❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Abituale Luglio 2020 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non abbiamo ancora chiesto. L'unica cosa che ci ha detto è che possiamo portare il DJ che avevamo ingaggiato. Dobbiamo andare tra un paio di settimane per definire il tutto e soprattutto il numero di persone ai tavoli. Speriamo bene!

    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero! 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E per i balli cosa ti è stato detto?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Abituale Luglio 2020 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    da parte nostra nessun spostamento e ci sposiamo il 25 luglio Smiley heart

    Abbiamo avuto la conferma del ristorante che ci può garantire tutte le persone che volevamo portare mantenendo le distanze di sicurezza. A loro dire per fine luglio qualcosa cambierà, in meglio ovviamente. Speriamo sia veroSmiley star

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Palermo
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.. Io e il mio FM abbiamo spostato la data dal luglio ad ottobre.. Sperando che si riesca a fare nella maggiore serenità possibile.. Io spero di riuscire per quest'anno perché mentalmente non avrei la pazienza di aspettare un altro anno.
    La mia sala ricevimento ancora non ci ha dato notizie in merito.. Siamo in attesa di maggiori informazioni da parte della regione. Speriamo bene incrociamo le dita.😘

    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era ospite alla 13.00 il proprietario de Lo Smeraldo di Canosa di Puglia che fa parte della task force, in un programma televisivo e lo ha detto.
    • Rispondi
  • Fra.lopopolo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bari
    Fra.lopopolo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oh finalmente...Flo da dv l'hai saputo? ...tutto sto tempo

    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani si riunirà nuovamente la task force della Regione Puglia per decidere definitivamente le regole da seguire. A loro interessa anche la questione ballo perché se non si dovesse ballare, non saprebbero come intrattenere gli ospiti dopo la fine del pranzo.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2020 Venezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 11/07 😍
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Luglio 2020 Trento
    Karen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    25/7/2020....60 giorni!!!! Tra due mesi esatti sarà il mio grande giorno!!!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io avevo la tua stessa data e ovviamente ho rimandato perché a queste condizioni non volevo sposarmi..rimandato a luglio 2021!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    (Scusa ho inviato senza finire!) Anche io comunque ho rimandato.. non trovo senso i queste restrizioni quindi tanto vale attendere tempi migliori! 😊 per quanto fare il cambio data sia stata una scelta sofferta, lo ammetto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il che la dice lunga sull'assurdita della cosa! Stare distanza un metro da mio marito per poi uscire da lì e tornare nella stessa casa insieme? Che senso ha?? Per non parlare del resto dei parenti, vuoi dire
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene per tutte.❤️
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ancora niente. Vedremo a giugno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione