COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Concordia Sagittaria, Venezia · Da Agosto 2017
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2020
Nome della Firma
Ville matrimoni
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Il prossimo sabato ci sposeremo civilmente, sono emozionantissima!!🥺 A chi di voi si sta avvicinando il grande giorno ?? ❤️
Ma davvero sono l'unica che si sposa a luglio? Mi sento la sola a fare questa scelta.
Noi registriamo il nostro -20! Il 24 luglio finalmente arriverà il nostro matrimonio religioso come lo abbiamo sognato! Certo, con qualche piccola modifica, ma niente che possa renderlo meno speciale!...
Ho partecipato a un sondaggio
229 giorni faCiao Community! Cosa dite di questo bouquet? Promosso o bocciato? Votate! © Russotto Photography
Ho partecipato a un sondaggio
230 giorni faSe dovesse piovere il giorno delle nozze 🌂... ecco le opzioni qui sotto! 👇 Avete considerato un piano B? Raccontatecelo nei commenti!
Ho partecipato al Topic di Maria&pietro
230 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie