Non mi importa del meteo, non voglio avere anche quest'altro pensiero😂 come va va, dopotutto non è una cosa che dipende da me Me ne farò una ragione e amen😂
Sposa VIP
Novembre 2085
Cagliari
Vio ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi diamo per scontato che potrebbe piovere e probabilmente pure freddo (inizio novembre) quindi penso che andrà a finire che faremo tutto al chiuso!
Essendo io pessimista di natura (e coi tempi che corrono ancor di più), ho organizzato il matrimonio mettendomi nell’ottica che quel giorno diluvierà, proprio per non rimanerci male!🤣 Il rito religioso si terrà in chiesa e il ricevimento lo faremo in una location che ha più sale: se pioverà, la sala classica al piano rialzato la useremo per l’aperitivo mentre quella rustica a piano terra per il pranzo. Sarà il sole ad essere il nostro “piano B”: saremmo felicissimi di optare per un aperitivo nel bellissimo giardino della location nel caso ci fosse bel tempo (al posto di usare la sala classica)!
Visualizza messaggio citato
Il nostro celebrante è piuttosto “rock”, magari..!🤣
Super Sposa
Settembre 2020
Monza e Brianza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il desiderio del mio compagno sarebbe entrare in Chiesa con la colonna sonora de “Lo Hobbit”..vediamo se riesce a corrompere l’organista 😹
Super Sposa
Settembre 2020
Monza e Brianza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Niente da aggiungere ❤️
Beh il meteo è importante. Se dovesse piovere il piano b ce l'abbiamo, ma non sarebbe bello come il piano a. La mia location è sulla spiaggia e ha anche la parte interna. Per carità, bello tutto, ma vedere magari il mare mosso, la pioggia e fare tutto dentro, visto che ci sposeremo direttamente in location, non sarebbe bello come sposarsi al bel baldacchino, con il sole, una temperatura che spero non sia troppo calda, il tramonto ecc..
Se dovesse piovere mi dispiacerebbe molto perché comunque ci sono dei giardini molto grandi e belli ma se dovesse andare così ci sono anche dei grandi e bei spazi interni quindi si potrebbe rimediare facilmente