Cosio Valtellino, Sondrio · Da Luglio 2019
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cosio Valtellino, Sondrio · Da Luglio 2019
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2020
Catering matrimoni
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Non perdetevi le fantastiche offerte del nostro Black Friday pensate proprio per voi, futuri sposi! Avete già scelto quale ricordo lasciare ai vostri invitati? Quale tipologia di bomboniere preferite?...
Perché hai scelto ""?
Io ed il mio fm ci passiamo 5 cm di differenza, sono in totale crisi non metto mai i tacchi perché altrimenti sono ancora più alta ! Che scarpe metterò ? Ufffff
Ho partecipato al post di Stefania
2161 giorni faChe ricordi hai del tuo primo appuntamento? 🥰 Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questi topic e ripercorrere i momenti iniziali della vostra storia d'amore! Ti va? Per farlo, clicca qui e segui le indicazioni che trovi in ogni topic: https://www.matrimonio.com/forum/la-tua-prima-volta--t837111 Vogliamo celebrare l'amore insieme a te! ❤️ Ti leggiamo nei commenti! Verdiana
Ho partecipato a un sondaggio
2283 giorni faIniziamo questa sfida a colpi di stile! Quali saranno i dettagli e lo stile dell'abito più importante della vostra vita? Facciamo un confronto tra bellissimi modelli di quest'anno e quelli delle collezioni dell'anno appena passato e scoprite insieme...
Francesca non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione