Cosio Valtellino, Sondrio · Da Luglio 2019
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2020
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Non perdetevi le fantastiche offerte del nostro Black Friday pensate proprio per voi, futuri sposi! Avete già scelto quale ricordo lasciare ai vostri invitati? Quale tipologia di bomboniere preferite?...
Perché hai scelto ""?
Io ed il mio fm ci passiamo 5 cm di differenza, sono in totale crisi non metto mai i tacchi perché altrimenti sono ancora più alta ! Che scarpe metterò ? Ufffff
Ultimo passo per scoprire quale sarà il regalo per i vostri invitati! Abbiamo tutti un'amico o parente instancabile che ama ballare e festeggiare fino all'ultimo minuto! Chi sarà l'anima della festa...
Lo sappiamo tutti, ai matrimoni è facile emozionarsi e lasciar cadere una lacrimuccia! Ultime domande prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi e per i vostri invitati! 🎁 Sapete già chi...
Qualcuno che "alza un po' il gomito", che si lanci in balli sfrenati o qualunque cosa stramba gli passi per la testa c'è sempre, in qualunque matrimonio che si rispetti! E nel vostro? Prevedete la...
È in arrivo un regalo a sorpresa per i vostri ospiti! Matrimonio diurno o serale, a tema oppure no, ci sarà un dress code per gli invitati al vostro matrimonio? Diteci nei commenti quale sarà! ***...
Ricevere un discorso di ringraziamento o pieno di affetto è sempre una piacevole sorpresa Anche se c'è da dire che non è da tutti riuscire a parlare in modo disinvolto di fronte a tanta altra gente!...
Sposini! Siete curiosi di sapere qual è il regalo che abbiamo pensato per i vostri invitati? Vecchi amici dell'università, dell'Erasmus, il cugino che si è trasferito all'estero...in quasi tutte le...
Pronte per aggiudicarvi il vostro regalo ? Allora commentate anche questo topic e parlateci degli invitati più piccini. Raccontateci se ci saranno bambini al vostro matrimonio. Che attività avete...
Ciao Community! Sappiamo l'importanza che l'invitato di nozze ha per voi il giorno delle nozze. Per facilitare i preparativi abbiamo pensato di regalarvi un oggetto che potrebbe risultare...
Fotografi garanzie ANFM