Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Febbraio 2015 Roma

Quante spose più alte dello sposo?

Alessandra, il 24 Maggio 2014 alle 15:08 Pubblicato in Matrimonio.com 0 44

Io ed il mio fm ci passiamo 5 cm di differenza, sono in totale crisi non metto mai i tacchi perché altrimenti sono ancora più alta ! Che scarpe metterò ? Ufffff

44 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 16 Novembre 2019 alle 18:09
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai un vestito ampio puoi mettere una ballerina con il laccetto dietro stile
    Chanel, molto elegante
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Giugno 2020 Sondrio
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le scarpe basse proprio non piacciono e quindi ho preso un sandalo piuttosto alto. Ora mi sto ricredendo perché non vorrei proprio mettere in ombra il mio fm né tanto meno rovinare l immagine d insieme della coppia. Uff
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Luglio 2017 Catania
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stesso problema!! Sicuramente non metterò i tacchi perche non mi piace la sposa più alta dello sposo e volete mettere il vantaggio di stare comode tutto il giorno Smiley sexy detto questo.. qualcuna potrebbe postare la foto di qualche scarpa scelta...così giusto per avere un'ideaSmiley smile

    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Settembre 2015 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faresti una foto alle scarpe???
    • Rispondi
  • La Sposa
    Sposa Saggia Aprile 2016 Salerno
    La Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stessa cosa penso di prendere delle ballerine e da una parte sono contenta cosi non mi faranno male i piedi
    • Rispondi
  • Chloè
    Sposa Abituale Settembre 2015 Lecce
    Chloè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tacco 12 senza problemi, la mia altezza non deve essere uno svantaggio... Poi le ballerine le odio preferirei uscire scalza

    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Novella Maggio 2016 Vibo Valentia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho lo stesso problema, io avevo optato per una ballerina, ma mia madre dice che senza un minimo di tacco non hai quel movimento elegante che ti fanno loro. Quindi per l'entrata in chiesa tacco mini e poi convers colorate per tutti.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Luglio 2017 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...anke io sono un pò più alta del mio fm e x il giorno del nostro matrimonio indosserò ballerine o sandali bassi. Meglio scarpe basse k la sposa piu alta dello sposoSmiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2014 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono più alta di lui di 5 cm..di solito per feste, cene ecc non mi faccio problemi e metto i tacchi..stiamo anche bene insieme Smiley smile ..il problema è l'abito da sposa lungo..coi tacchi sembrerei sui trampoli e non si vedrebbero nemmeno le scarpe!! Quindi ho optato per una ballerina (che a me stanno davvero bene..ne ho una 20ina Smiley smile ) del colore del nastro del corpetto!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io che mi sposerò d'estate opterò per il sandalo gioiello.....maaaa invece per il vestito??? Avete dei consigli da seguire?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Maggio 2015 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierò dei sandali, magari anche con il dettaglio gioiello... Diciamo che guardo il lato positivo, sto comoda fin dal mattino!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Febbraio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe carina l'idea dei sandali, ma ripeto, ci sposiamo a febbraio ! Vedremo ragazze , alla fine "ci convivo" tutti i giorni con questo "problema di altezza" quindi non sarà così tragica , un tacco lo metterò sicuramente ... Come so per certo che lui si rifiuterebbe di mettere un alza tacchi Smiley laugh grazie a tutte
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Ottobre 2014 Caserta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Mi spiace non voglio offendere nessuno ma la penso così ..In altri topic altre ragazze hanno espresso il proprio parere negativo sulla ballerina..Ma se a voi piace nessun problema,a mio avviso é troppo semplice e e bassa x abbinarla all' abito da sposa Smiley winking
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2014 Cuneo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, secondo me "la classe" la fà la persona, e non la scarpa!

    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Precisa Agosto 2015 Salerno
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo invece che la ballerina sia molto più elegante di molte scarpe con il tacco!! E per me è molto raffinata
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2015 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ieri ho comprato un paio di zeppe altezza 15 cm e ancora ci divide una spanna...non posso proprio capirvi Smiley sad

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Settembre 2014 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io li ho presi Smiley laugh

    Scarpe scelte

    Dettaglio tacco

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Giugno 2014 Latina
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso dei meravigliosi sandali aperti e bassi, guardali sulle foto del mio profilo.. E problema risolto Smiley winking

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Settembre 2014 Chieti
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci!!! ci portiamo 4cm di differenza (in mio favore purtroppo!) lui ha preso delle scarpe in atelier che lo alzano un totale 7cm, io porterò una decoltè bianca con tacco 3...! diciamo che almeno fino alle foto lui farà questo sacrificio, poi via libera a scarpe comode per lui e ballerine per me!! :-)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti provare a far mettere gli alza tacchi al tuo fm ,sono delle suolette rialzate che si mettono sotto il tallone .
    La sposa senza tacco x me perde molto..meglio un tacco basso anche se lo superi un pó,piuttosto che con la ballerina che non ha classe :-)
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Febbraio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sposiamo in pieno inverno ! :')

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2019 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con i tacchi lo superero' di qualche cm...gli ho chiesto se gli da' fastidio. ..mi ha detto no..quindi...via libera!!!Smiley smile))
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sassari
    Aleeeeeeeeeeee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo alti uguali... Ma non metteró i tacchi, anche se a lui piacciono, io mi sento a disagio quando sono più alta... Mi prende male
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Luglio 2014 Caserta
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sono andata a prendere le mie scarpe ho visto dei sandali bassi (senza tacco) da sposa molto molto carini! Oltre alle ballerine, potresti provare a cercare qualcosa di simile!
    Io, che sono più bassa del mio fm solo 5 cm, ho optato per sandali con tacco 5 solo perché così non lo supero, altrimenti avrei scelto ballerine (ce ne sono di carinissime) o un paio di sandaletti raso terra di pizzo stupendi che ho visto nel negozio dove ho preso le mie scarpe...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Febbraio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff a me le ballerine non piacciono proprio ! Adoro le ragazze che le sanno portare , ma io proprio non mi ci vedo !
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Matera
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 1,78 e lui 1,74... Tacchi nn ne metto mai,1 xké nn ci so camminare,2 xke sarei molto piu alta di lui anke se nn gli importa nulla e se nn gli piacciono le ballerine,3 mi sento fuori luogo e troppo in evidenza visto ke sfiorerei l"1,90 e sarei alta più di chiunque altro e poi io le adoro le ballerine!!!xò x il ns matrimonio nn le vorrei,m sanno di comunione amenoche nn riesca a trovare una carina.l alternativa un ragnetto luminoso...
    • Rispondi
  • Zhor
    Sposa Abituale Agosto 2014 Morocco
    Zhor ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono non sono l'unica in questa crisi
    ma sono ancora disperata anche perchè adoro i tacchi e ne ho 10000 ma non li uso piu da una vita
    E le ballerine proprio non mi piacciono con l'abito principesco sembro un pinguino
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Lecce
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!! 1.76 io, i,73 lui, mai messo tacchi se non in rarissime occasioni e penso che per il matrimonio opterò per le ballerine anche io, tuttalpiù per una scarpina col tacchino ma proprio se trovo qualcosa di ino ino e se non sembra brutta
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è alto poco più di me ma ho optato per i tacchi (nn tanto alti perché nn sono molto abituata) perché lui odia le ballerine( ma per la sera penso proprio che le prenderò!!!)
    • Rispondi
  • Maria Giovanna
    Sposa Saggia Luglio 2014 Cosenza
    Maria Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io 1,83 lui 1,80 scarsi... Smiley xd ovviamente ballerine ahhah

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui 1,68 io 1,73! Non porto tacchi non ci so camminare!!!! E io ovviamente non ho pubblicato una cosa del genere ma lui spesso mette gli alzatacchi nelle scarpe!!! Shhh!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione