- Matrimonio
- Community
Luisa
Palermo, Palermo · Da Luglio 2014
Mille idee, mille proposte, e tanta tanta carica! Mi aspettano gli anni più impegnativi della mia vita...che il gioco abbia inizio!!! ;)
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
27 Agosto 2016.....Già il solo pensiero mi rende euforica, entusiasta e..con le lacrime agli occhi!! Non vedo l'ora :) i preparativi hanno avuto inizio con il massimo coinvolgimento del mio ragazzo..e insieme spero di riuscire ad organizzare la festa perfetta per il giorno perfetto!! :D
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
46
Ragazze chi d voi si sposa nella chiesa di san francesco di paola?avete pensato a come fare con l Introduzione delle ztl?
Ciao a tutti! Cone procedono i preparativi? Noi dopo aver fissato le cose più umportanti per il grande giorno ci stiamo dedicando alla ricerca della casa.... che odissea! sposo il prossimo anno ma...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Desirè
3493 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
4047 giorni fa
Ho creato un post
4049 giorni faCiao a tutti! Cone procedono i preparativi? Noi dopo aver fissato le cose più umportanti per il grande giorno ci stiamo dedicando alla ricerca della casa.... che odissea! sposo il prossimo anno ma dato che vogliamo acquistarla abbiamo iniziato già da...
Amici
18Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM