Palermo, Palermo · Da Luglio 2014
Mille idee, mille proposte, e tanta tanta carica! Mi aspettano gli anni più impegnativi della mia vita...che il gioco abbia inizio!!! ;)
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Ragazze chi d voi si sposa nella chiesa di san francesco di paola?avete pensato a come fare con l Introduzione delle ztl?
Ciao a tutti! Cone procedono i preparativi? Noi dopo aver fissato le cose più umportanti per il grande giorno ci stiamo dedicando alla ricerca della casa.... che odissea! sposo il prossimo anno ma...
Ciao ragazze mi sposo il 20/06/2016 e voi? In che chiesa di Palermo ci sposate??
Io mi sposerò il 20 agosto 2016 chi di voi si sposerà lo stesso mese e lo stesso anno?? chissà se c'è qualcuna di voi che si sposa il mio stesso giorno!
Ci sono tra voi coppie che ancora non convivono ma hanno deciso comunque di sposarsi perché sicuri del proprio amore?! Beh, chiedo questo perché noi siamo una di queste coppie... :
Ciao a tutte, sono una consulente di viaggi, e quindi gioco in casa, ma non sono qui per farmi pubblicità. Semplicemente amo il mio lavoro e credo in quello che faccio, oltre ad essere una grande...
Buongiorno alla community più bella che ci sia! Oggi mi sono svegliata particolarmente romantica... Sarà stata l'aria della fiera! E sono anche un po' curiosa di vedere quanto romanticismo c'è in voi!...
Buongiorno mie belle sposine! Che ne dite di passare in rassegna gli abiti delle spose dei film? Ne avete già uno preferito? Ve ne pubblico 10 e vorrei che mi confessaste quale vi piace di più e quale...
Salve ragazze! Mi sposo il 4/06/2016,so che é un po prestino,peró sto cominciando a girare per qualche location,voi che mi consigliate?? A me piace molto il castello di San Nicola l'Arena
Un tavolo al buffet dei dolci con 10 kili di caramelle di diversi generi ! Novità dell anno 2015! Ho dovuto pagare 150 euro in più ma credo che nn si farà mai più una cosa del genere! Chi lo...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Buongiorno mie forumine belle! Avete dormito bene? Facciamo colazione (alcune già uno spuntino di metà mattina!) con un bel topic su una delle nostre debolezze: le scarpe! È innegabile il fascino che...
Buongiorno sposine dolci, avete già scelto le scarpe più adatte al vostro abito? Quante di voi opteranno per un paio firmato? Eccone 10 opzioni, quale tra questi scegliereste? : 1) Manolo Blahnik 2)...
Ciao a tutte sposine belle, sapete già quale canzone ballerete per il ballo con il Vostro papà? La mia sarà "Angels" di Robbie Williams, mi emoziono solo a pensarci. E voi? Baci grandi a tutte! ...
Ciao a tutte! A breve farò la prima prova di trucco e parrucco (la seconda ed ufficiale sarà un paio di mesi prima del gran giorno), mi verrà fatta un'acconciatura e 2 make up diversi, metà su un lato...
Ragazzeeee assurdo! Non pensavo potesse toccarmi, così come sono presa già da incubi per via del lavoro....e invece...eccomi anche io!!!! Stanotte ho sognato che entravo in sala dopo aver scalato una...
Salve,questo e il quesito di oggi...prossimi al matrimonio stiamo prendendo casa e ed e nato il primo motivo di discussione: lui dice che la mamma deve pulire la casa perche lui e il figlio e lei e...
È una femminucciaaaaa.. volevo farlo sapere anche a voi che mi tenete sempre compagnia.. e mi siete sempre state vicine.. sono euforica e felicissimaaa
Ciao Ragazze, oggi sono andata a ritirare le stampe delle partecipazioni.. quelle che avevo creato io... e il ragazzo mi fa.. prova questa carta perlata.. e poi dimmi se sono meglio o è meglio la...
A causa di imprevisti personali familiar(salute)scelto il 19 settembre come data. Indovinate un po? Abbiamo dimenticato di confermare la data al Ristorante che giustamente l'haconcessa a qualcunaltro....
Ciao ragazze! Debutto con un topic tutto mio nella sezione che preferisco, quella del fai da te! Il mio fidanzato è siciliano (viviamo a Milano) e tutti i suoi parenti sono giù e organizzare...
Ma quante siamo le ragazze che si sposano ad agosto 2016?????io il 18 e voi
Finalmente sono arrivati i props x il photoboot!!!!!! Ora li mettero in una. Scatola e tirero fuori x il matrimonio!! Questi in foto sono solo alcuni..ma ne ho 40 in tutto!!
Ciao a Tutte ragazze!! Finalmente posso raccontarvi com'è andata. Scusate se sono sparita, ma siamo partiti la sera stessa del matrimonio e siamo tornati ieri dal viaggio di nozze! Premetto che alla...
Ho un momento di sconforto, mi sposo ad agosto del prossimo anno e non ho ancora trovato la chiesa e il ristorante!!!! quindi non posso nemmeno fare le partecipazioni... cioè temo di impazzire, sulla...
In questo weekend abbiamo scelto: sala, fotografo, fiori e macchina! Tutto in due giorni! *-* aaaaa happy! E abbiamo super risparmiatooo!!! Per le spose di Palermo: fino al 2 novembre c'è la...
Come vi ha chiesto il vostro fm di sposarlo? Ve lo aspettavate? Vi ha regalato un anello di fidanzamento? Il mio fidanzato mi ha fatto la. Proposta in modo dolcissimo e romantico creando un video con...
Salve ragazze -.- eh già... oggi ho fatto un giro per i fotografi.. la base è di 1200 ai 1500 (intendo completi di album e 2 mini book per i genitori) E mi dicevano... eh ti conviene prenotare entro...
Cosa c'è di meglio di iniziare un mercoledì viaggiando un po' con la fantasia? : In fondo, superata la giornata di oggi, è già quasi fine settimana! Tutti pronti a partire? Io vi porto in 12 posti...
Fotografi garanzie ANFM