Palermo, Palermo · Da Luglio 2014
Mille idee, mille proposte, e tanta tanta carica! Mi aspettano gli anni più impegnativi della mia vita...che il gioco abbia inizio!!! ;)
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Ciao belle e belli, future spose e futuri sposi!! Conoscete Villa Adriana? Oggi ho visto la location e mi è piaciuta..ma vorrei sapere se qualcuno mi sa dire se il cibo e il trattamento è altrettanto...
Ciao a tutti! Cone procedono i preparativi? Noi dopo aver fissato le cose più umportanti per il grande giorno ci stiamo dedicando alla ricerca della casa.... che odissea! sposo il prossimo anno ma...
In questo weekend abbiamo scelto: sala, fotografo, fiori e macchina! Tutto in due giorni! *-* aaaaa happy! E abbiamo super risparmiatooo!!! Per le spose di Palermo: fino al 2 novembre c'è la...
Ciao a tutte/i!!! Come proseguono i prepatativi?? Noi siamo in fase "dove si mangia? Che si mangia? Perchè si mangia?" Ahahahah che sapete dirmi di questo cataring? Qualcuno tra voi l'ha ingaggiato?...
Ciaaaoo!!!! la scorsa settimana sono convolati a nozze due persone a me molto care e da brava commare ( *-* ) vorrei fargli trovare un cesto sorpresa al loro rientro! metterò un quadro cn delle foto...
Ciao a tutteee/i! volevo chiedervi un consiglio. ..sono di palermo e ho notato che da un paio d'anni a questa parte è ormai routine e quasi d'obbligo fare il buffet d antipasti: mille pietanze, alcune...
Ciaooo!!!! Adoro questo sito!!! mi sembra di parlare con delle amiche!... quindi mi sembra giusto condividere con voi le mie prime esperienze!! Data del fatidico giorno : 27/08/2016... si il tempo...
Ciaoooo ma sapete quale sono le chiese che celebrano ad Agosto?? Io tengo tantissimo alla presenza di alcuni zii che non sono d palermo...quindi x permettergli di venire devo optare per questo...
Ciao a tutte le future spose....e anche ai futuri sposi!! Non so se la mia domanda è solo frutto di un pensiero utopistico ..... Ma volevo chiedervi se conoscete delle agevolazioni per chi si...
Fotografi garanzie ANFM