Vai ai contenuti principali
Luisa
Luisa

Palermo, Palermo · Da Luglio 2014

Mille idee, mille proposte, e tanta tanta carica! Mi aspettano gli anni più impegnativi della mia vita...che il gioco abbia inizio!!! ;)

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2016

3521giorni 20hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Luisa
Villa Adriana a Cinisi - Palermo! Chi la conosce?
Luisa in Nozze Sicilia, Il 15 Ottobre 2014 alle 21:55

Ciao belle e belli, future spose e futuri sposi!! Conoscete Villa Adriana? Oggi ho visto la location e mi è piaciuta..ma vorrei sapere se qualcuno mi sa dire se il cibo e il trattamento è altrettanto...

Deborah, mercoledì 18-Gen-17 20 1.237
Luisa
Casa.... che odissea!
Luisa in Vita di coppia, Il 18 Marzo 2015 alle 13:16

Ciao a tutti! Cone procedono i preparativi? Noi dopo aver fissato le cose più umportanti per il grande giorno ci stiamo dedicando alla ricerca della casa.... che odissea! sposo il prossimo anno ma...

Luisa, giovedì 19-Mar-15 30 670
Luisa
Soddisfazioniii
Luisa in Nozze Sicilia, Il 27 Ottobre 2014 alle 08:59

In questo weekend abbiamo scelto: sala, fotografo, fiori e macchina! Tutto in due giorni! *-* aaaaa happy! E abbiamo super risparmiatooo!!! Per le spose di Palermo: fino al 2 novembre c'è la...

Chichi, lunedì 27-Ott-14 21 522
Luisa
DonÌ catering!
Luisa in Nozze Sicilia, Il 15 Ottobre 2014 alle 19:18

Ciao a tutte/i!!! Come proseguono i prepatativi?? Noi siamo in fase "dove si mangia? Che si mangia? Perchè si mangia?" Ahahahah che sapete dirmi di questo cataring? Qualcuno tra voi l'ha ingaggiato?...

Luisa, mercoledì 22-Ott-14 7 619
Luisa
Sorpresa al rientro dal viaggio di nozze!
Luisa in Fai da te, Il 18 Ottobre 2014 alle 08:55

Ciaaaoo!!!! la scorsa settimana sono convolati a nozze due persone a me molto care e da brava commare ( *-* ) vorrei fargli trovare un cesto sorpresa al loro rientro! metterò un quadro cn delle foto...

Luisa, domenica 19-Ott-14 15 8.052
Luisa
Consigli: buffet si o buffet no???
Luisa in Ricevimento di nozze, Il 14 Ottobre 2014 alle 11:11

Ciao a tutteee/i! volevo chiedervi un consiglio. ..sono di palermo e ho notato che da un paio d'anni a questa parte è ormai routine e quasi d'obbligo fare il buffet d antipasti: mille pietanze, alcune...

Francesca, giovedì 16-Ott-14 16 411
Luisa
Ciao colleghe!!!
Luisa in Nozze Sicilia, Il 5 Ottobre 2014 alle 22:42

Ciaooo!!!! Adoro questo sito!!! mi sembra di parlare con delle amiche!... quindi mi sembra giusto condividere con voi le mie prime esperienze!! Data del fatidico giorno : 27/08/2016... si il tempo...

Jessica, lunedì 6-Ott-14 3 237
Luisa
Matrimonio Palermo agosto!!
Luisa in Nozze Sicilia, Il 3 Agosto 2014 alle 09:08

Ciaoooo ma sapete quale sono le chiese che celebrano ad Agosto?? Io tengo tantissimo alla presenza di alcuni zii che non sono d palermo...quindi x permettergli di venire devo optare per questo...

Rosy, lunedì 4-Ago-14 5 302
Luisa
Aiuti per gli sposi??
Luisa in Nozze Sicilia, Il 31 Luglio 2014 alle 13:07

Ciao a tutte le future spose....e anche ai futuri sposi!! Non so se la mia domanda è solo frutto di un pensiero utopistico ..... Ma volevo chiedervi se conoscete delle agevolazioni per chi si...

Sara, giovedì 31-Lug-14 3 553

Gruppi generali

Ispirazione