Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo

Sorpresa al rientro dal viaggio di nozze!

Luisa, il 18 Ottobre 2014 alle 08:55 Pubblicato in Fai da te 0 15
Ciaaaoo!!!! Smiley smile la scorsa settimana sono convolati a nozze due persone a me molto care Smiley smile e da brava commare ( *-* ) vorrei fargli trovare un cesto sorpresa al loro rientro! Smiley smile metterò un quadro cn delle foto del giorno del matrimonio, una bottiglia per brindare e due calici, cioccolatini, una lettera (spero di trovare jna filastrocca o poesia simpatica ) e....boh? Cosa posso aggiungere? Vorrei inserire qualcosa di divertente e un po' canzonatorio... sapete darmi consigli?
Grazie a tutti!!!! :*

15 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 19 Ottobre 2014 alle 01:10
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! !!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Ma anche qui si usano gli scherzi..solo che i ragazzi hanno avuto già tanto stress quindi volevo "coccolarli" Smiley xd Smiley smile
    • Rispondi
  • Niki 88
    Sposa Precisa Settembre 2017 Enna
    Niki 88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che brava, hai avuto una splendida idea,i miei complimenti
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2015 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei troppo brava!!! Qui da me invece si usa essere cattivissime, ahahah si fanno i oeggiori scherzi agli sposi per farli stare tutta la notte in piedi e poi la mattina dopo prestissimo si fa la "bellivata" sarebbe il buon risveglio. Vi spiego meglio: a due miei amici che si sono dposati l'anno scorso ne abbiamo combinate troppe, il giorno prima che loro rientrassero dal viaggio di nozze siamo andati a casa loro per fare il letto, in camera da letto dopo aver finito abbiamo riempito la stanza zeppa di bicchieri di plastica pieni d'acqua e chiuso la porta a chiave, chiave che abbiamo nascosto nel congelatore e che loro dovevano trovare con una caccia al tesoro e abbiamo nascosto delle radiosveglie tutte von un'ora di differenza in tutta la casa..la mattina dopo alle sei eravamo tutte attaccate al loro citofono e siamo state accolte con secchiate d'acqua!!! Scusate se mi sono dilungata :*
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahahahahahahahhahahahah c penserooooò
    • Rispondi
  • Lisetta
    Sposa VIP Dicembre 2014 Roma
    Lisetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai trovare pure un cesto da casalinga, di detersivi e spugnette per pulire, sai che faccia...

• Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2015 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se puoi entrare in casa potresti far percorso fino la loro camera on candele e petali. se hanno la vasca preparare un bagno caldo oppure un aperitovo in camera con la bottiglia che hai preparato e poi preparerei un dvd con foto da vedere in tv. per finire potresti creare dei collage di foto
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley catface grazie martinaaaaa!!!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • _Mart_
    Sposa Saggia Agosto 2019 Latina
    _Mart_ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Luisa che idea carinaaaaaa!Sei la commare che tutti vorrebbero avere*-*

• Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul fiocco c farò un pensierino Smiley smile
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Il letto gliel'ho già fatto e l'hanno visto xke hanno trascorso una notte a casa..e gli ho fatto due cigni che s baciano con gli asciugaman e petali finti Smiley laugh
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il grembiule è una grande idea!!! Smiley xd ahahah cmq no nn vivevano insieme Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposa Pensierosa
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Sposa Pensierosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul letto anche asciugamani a forma di cuore o altro come fanno in crociera con petali di rose...poi per qualcosa di sfizioso tipo la camera da letto sigillata con tessuto. . . E frasi...cnq grande commaraaa
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2015 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea è molto bella. Vivevano già assieme? Due grembiuli un po simpatici (ora vi tocca darvi da fare, non c'è più mammà a cucinare)
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Maggio 2015 Palermo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto potresti fare un bel fiocco che prenda tutto lo spazio della porta!!
    passando della semplice carta crespa su tutta la lunghezza e la larghezza...e attaccando un grosso fiocco al centro...
    romantico!!
    per il lato canzonatorio ci devo pensare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione