Io credo il mondo di jimmy fontana, adoro la musica degli anni 60 da quando ho visto la serie raccontami, e ho scoperto che mio papà le conosceva tutte quelle canzoni, quindi credo che gli farò una bella sorpresa..
Io e mio papà balleremo sulle note di "Your song" di Elton John,già al pensiero mi fa venire i brividi,spero di non commuovermi,ma penso che sia inevitabile per entrambi,come dice sempre sarò per sempre la sua bambina!
Io penso che già farlo ballare sarà un'impresa però essendo l'uomo dalle mille sorprese potrebbe sempre sorprendermi...alla canzone non ho pensato ma noi siamo più da ballo che da lento...potrei sempre fare un mash-up...vedrò ho ancora tempo
Io purtroppo non ho più il mio papà e quindi il ballo lo farò con il mio fratellino, so già che mi emozionerò tantissimo indipendentemente dalla canzone che non ho ancora scelto!!!
Mamma mia che domandona da un milione di dollari... Premetto che ancora non so se inviterò o meno mio padre al matrimonio, ma ammesso che mi impazzisca e decidessi di invitarlo credo che quest'argomebto mi creerebbe più ansia del matrimonio stesso.. Penso che salterò questo step
Guarda è molto emozionante e divertente, non c'è album senza le foto del valzer!! Poi c'è un ordine, non è a caso... Se ti interessa ti spiego bene come farlo
Sera raga io sn ancora un po indecisa mi piacerebbe ballare con mio papi almeno tu nell universo di mia martini cantente che adoro ascoltare e cantare :-P
Sposa Precisa
Agosto 2015
Bergamo
Sonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho optato x renato zero...i migliori anni della nostra vita ....adoro il mio papy
La prima cosa bella! Me la cantava sin da quando ero in culla!!! Sarà emozionante sia x me ma soprattutto x lui ke non si commuove quasi mai ma sicuramente stavolta una lacrimuccia scenderà!!!
Sposa Saggia
Maggio 2016
Frosinone
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma che bella tradizione!!! Voglio farlo anche io, lo proporro' ai miei animatori!
Ciao ragazze da noi (Buenos Aires) è tradizione ballare il valzer, prima con lo sposo e poi col papà, col suocero, dopo i fratelli, cognati ecc... Si finisce il ballo con tutta la sala piena di gente ballando il valzer!!!
Leggendo questo topic mi è venuta in mente "Tu si na cosa grande" perchè lui per me è importantissimo ma devo pensarci.
Sposa VIP
Luglio 2017
Napoli
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non credo dovrebbe essere un problema far ballare il mio babbo timidone.... sarà problematico farlo smettere di piangere!! Si emoziona tantissimo!!!!! pensate che qualche tempo fa gli chiesi: "Babbo, verrai anche tu a scegliere il mio abito?" e SPLASH! Casa allagata... o quasi!!! E lui adora Pino Daniele,io come lui.... dovrò solo scegliere una bella canzone... ma il punto è che mi piacciono tutte!
Mi dispiace per la situazione, ma gli hai detto che ti sposi?
qualche anno fa si è sposata una mia amica ed in famiglia aveva la tua stessa situazione, lei fino alla fine era convinta che all'altare l'accompagnasse il fratello, poi alla fine il padre è venuto al matrimonio l'ha accompagnata e hanno ballato insieme... è stato molto emozionante. Questo per dirti che molte volte anche se i genitori sono separati i figli vengono prima di ogni litigio .
Cerca di parlare con lui, poi non conosco la tua situzione. Un bacio
Io vorrei tanto farlo.. Intanto spero che lui venga al mio matrimonio(i miei sono divorziati da molti anni e nn ci parliamo cn mio padre), e poi che voglia ballare con sua figlia!!!
Dopo il matrimonioRegali festa del papàEcco una lista di regali festa del papà per tutti gli stili e i portafogli....
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio10 frasi sul matrimonio di Papa FrancescoAbbiamo stilato per voi la top 10 delle migliori frasi di Papa Francesco sul...