- Matrimonio
- Community
Monika

Tronzano Vercellese, Vercelli · Da Aprile 2014
Ciao a tutte. io mi descrivo semplicemente dicendo che sono una persona simpatica, amo stare in compagnia anche se sono dell'idea "pochi ma buoni". sono... Visualizza altro
Ciao a tutte. io mi descrivo semplicemente dicendo che sono una persona simpatica, amo stare in compagnia anche se sono dell'idea "pochi ma buoni". sono molto sensibile e forse anche un pò permalosa :p. Sogno il matrimonio da sempre e non vedo l'ora di passare tutto il resto della mia vita con LUI..il MIO AmORe.
- Sposa Precisa
- 1.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
un giorno indimenticabile e che sicuramente sarà impresso nei nostri cuori tutta la vita. Consiglio di godersi pienamente ogni momento della giornata perchè scorre tutto così velocemente. .. Lo rifarei senz'altro, sposerei mio marito altre 10000 volte. Ripeterei ogni attimo della giornata! è stato tutto bellissimo. un sogno diventato realtà.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
317
Ciao! Come è andata la vostra prima visita dal ginecologo dopo aver scoperto di essere in dolce attesa? Cosa si vede di solito durante la prima visita? Io ce l'acrei mercoledì ma mio marito non ci...

Ciao mammine, oggi volevo chiedervi consigli sulla cameretta! Voi che cosa avete scelto di comprare? La cameretta classica da neonato con quegli armadi piccoli e bassi a due ante, culla e...

Ragazze che stanno pian pian lievitando.. ...ma vi sentite tutte bellissime o come me vedete i fianchi,le cosce ed il culo che si espandono. per non parlare della bilancia che aumenta ed aumenta
Le mie foto più recenti
18Attività

Ho partecipato al post di Silvia
3068 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3072 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
3073 giorni faAmici
12Gruppi generali
Ispirazione