Tronzano Vercellese, Vercelli · Da Aprile 2014
Ciao a tutte. io mi descrivo semplicemente dicendo che sono una persona simpatica, amo stare in compagnia anche se sono dell'idea "pochi ma buoni". sono... Visualizza altro
Ciao a tutte. io mi descrivo semplicemente dicendo che sono una persona simpatica, amo stare in compagnia anche se sono dell'idea "pochi ma buoni". sono molto sensibile e forse anche un pò permalosa :p. Sogno il matrimonio da sempre e non vedo l'ora di passare tutto il resto della mia vita con LUI..il MIO AmORe.
- Sposa Precisa
- 1.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
3430 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3434 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
3435 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3441 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3454 giorni fa
Ciao mamme,come state???soprattutto voi mamme di dicembre,come vi sentite???ormai manca veramente poco...noi x fortuna stiamo alla grande,nonostante il peso e il pancione ormai ingombrante,non abbiamo grandi problemi...anzi siamo ancora agili,e x...
3454 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3458 giorni fa
Ho partecipato al post di Monika
3459 giorni fa
Ho creato un post
3460 giorni faCiaoooo a tutte!!! Oggi il gine mi ha detto ke devo prenotare sia il tampone vaginale ke il bilancio di salute..qualcuna di voi ha già fatto questo bilancio di salute? mi sapete dire di cosa si tratta?? Grazie a chi mi risponderà ??
Ho creato un post
3460 giorni faPancine ?..sono felice.. stamattina abbiamo fatto l eco di accrescimento.. direi ke va tutto alla grande. pensavo fosse podalico dalle varie posizioni ke assume invece siamo già col testino in basso... ? pesiamo 2kg e4 e mi sto rendendo conto ke sta...
Ho partecipato al post di Ilaria
3466 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3466 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3468 giorni fa
Ho partecipato al post di Dani
3472 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3473 giorni fa
3474 giorni fa