Tronzano Vercellese, Vercelli · Da Aprile 2014
Ciao a tutte. io mi descrivo semplicemente dicendo che sono una persona simpatica, amo stare in compagnia anche se sono dell'idea "pochi ma buoni". sono... Visualizza altro
Ciao a tutte. io mi descrivo semplicemente dicendo che sono una persona simpatica, amo stare in compagnia anche se sono dell'idea "pochi ma buoni". sono molto sensibile e forse anche un pò permalosa :p. Sogno il matrimonio da sempre e non vedo l'ora di passare tutto il resto della mia vita con LUI..il MIO AmORe.
- Sposa Precisa
- 1.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3460 giorni faCiaoooo a tutte!!! Oggi il gine mi ha detto ke devo prenotare sia il tampone vaginale ke il bilancio di salute..qualcuna di voi ha già fatto questo bilancio di salute? mi sapete dire di cosa si tratta?? Grazie a chi mi risponderà ??
Ho creato un post
3460 giorni faPancine ?..sono felice.. stamattina abbiamo fatto l eco di accrescimento.. direi ke va tutto alla grande. pensavo fosse podalico dalle varie posizioni ke assume invece siamo già col testino in basso... ? pesiamo 2kg e4 e mi sto rendendo conto ke sta...
Ho creato un post
3490 giorni faBuongiorno pancine e mammine.. che ne pensate della lista nascita?? c è qualcuna di voi che l'ha fatta?? a me piacerebbe farla.. ma ho qualche dubbio... ditemi le vs esperienze...
Ho creato un post
3507 giorni faSono felicissima.. abbiamo scelto finalmente il nostro trio per il nostro piccolo Diego! Non mi pare ancora vero..ma più vedo la mia pancia crescere, più sento lui muoversi e scalciare.. più realizzo ke a breve avrò tra le braccia l amore della...
Ho creato un post
3592 giorni faCiao a tutte... chi di voi ha optato per la maternità 1 mese prima + 4 dopo, oppure 2 prima + 3 dopo? oggi a lavoro mi è stata data l'opzione di scegliere tra le due. Se non sbaglio posso decidere entro il 7°mese vero? Sto affrontando la gravidanza...
Ho creato un post
3948 giorni faBuongiorno future sposine..eccomi finalmente a rotolarmi nel letto dei miei.questa mattina l unica mattina senza l uomo della mia vita a fianco, fa strano. ..è finalmente arrivato il momento. Il grande giorno tanto atteso è qui. Mentre vi scrivo mi...
Ho creato un post
3962 giorni faFuture sposine ..io sono un po' confusa.oggi abbiamo fatto le prove del matrimonio con il parroco. Abbiamo provato l entrata. Lo sposo e poi la sposa con il papà. Dalle indicazioni del prete il mio fm si è posizionato a sinistra e io a destra.... è...
Ho creato un post
3980 giorni faCiao Future sposine, chi di voi parte per la luna di miele il primo luglio destinazione malpensa ------------------> New York ???????? Sono super emozionata! aiutoooooooooo
Ho creato un post
4002 giorni faSi ebbene si, abbiamo confermato anche quello. fiori chiesa,corsage da polso donne e boutonniere per gli uomini, palloncini, 2 bouquet ,addobbi macchine a 660 euri. è fantastico direi! ci siamo quasi e mi sta venendo l'ansia ogni giorno di più...ma...
Ho creato un post
4016 giorni faCiao future sposine.. non mi rendo ancora conto che mancano esattamente 67 giorno al grande giorno. Non ci posso ancora credere. Ieri abbiamo fatto un resoconto degli invitati e siamo a quota 110..come sono felice!anche se sto ancora attendendo...
Ho creato un post
4035 giorni faRagazze sono felicissimaaaaaaaaaaaa. La mia Estetista è un angelo! Trucco + 3 prove trucco 80€.. e in regalo la pulizia del viso! Io non posso chiedere di più... è un ottimo prezzo o sbaglio? Sono veramente felice. Ora sono in trepidazione perchè non...
Ho creato un post
4037 giorni faCiao Future sposine... chi di voi ha optato di utilizzare l'auto di papà/suocero/fm/amico per farsi accompagnare in chiesa e per il tragitto chiesa luogo delle foto per il grande giorno? Noi stiamo cercando una macchina a noleggio, una macchina...
Ho creato un post
4041 giorni faEbbene si, anche noi siamo arrivati a questo traguardo..finalmente ieri siamo andati in comune e abbiamo firmato per la promessaaaaaaaa! che bello vedere i nostri nomi in bacheca! che bello che tutti lo vedranno!!!
Ho creato un post
4043 giorni faRagazze chiedo il vs aiuto, chi ha creato una scatola per tutte le buste che vi regaleranno? se volessi crearlo, come posso fare? Ho visto il topic fai da te con tutte le vostre creazioni e sono tutte a dir poco bellissime... cosa serve? da dove...
Ho creato un post
4048 giorni faE siamo a 99.....che emozione ..che ansia..che felicità!!!!!!!!!!
Ho creato un post
4049 giorni faNe ho trovata una bellissima da incidere sulle fedi.. to infinity...and beyond :verso l'infinito e oltre.. la voglioooooo. se fm non è d'accordo sarà la frase del mio prossimo tatu.. amore a prima vista. mi piace un sacco. voi avete una frase da...
Fotografi garanzie ANFM